logo

Uomini e Donne, Daniele piange per “colpa” di Gianni: “Stronz* che fa interventi di merd*”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-03

Nel corso della giornata si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi interessantissimi tronisti della seconda stagione, in attesa delle scelte del prossimo maggio. Le danze, così come riportano le anticipazioni del VicoloDelleNews, si sono aperte con Carlo. Uomini e Donne, Carlo resta solo con Cecilia …

article-post

Nel corso della giornata si è registrata la nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i nuovi interessantissimi tronisti della seconda stagione, in attesa delle scelte del prossimo maggio. Le danze, così come riportano le anticipazioni del VicoloDelleNews, si sono aperte con Carlo.

Uomini e Donne, Carlo resta solo con Cecilia e Ginevra

Carlo Pietropoli ha deciso di restare solamente con due corteggiatrici: Cecilia e Ginevra, mandando via Marianna. La Zagarrigo, dopo avere abbandonato il suo percorso TV, ha avuto modo di incontrare la mamma di Carlo e le ha chiesto delle “dritte” per conquistare il figlio:

In studio ovviamente è presente ed ha dichiarato di essersi pentita di tutte le discussioni fatte finora perché ci tiene molto a lui, anche se non è riuscita a dimostrarlo come si deve, quindi si abbracciano fortissimo e finalmente è PACE fatta.

Di seguito, spazio anche per l’esterna con Ginevra. La “coppia” si trova a Pisa vicino alla torre:

Sono molto intimi, si abbracciano, si guardano, lui è a suo agio e in lei rivede i caratteri sia della mamma che della sorella. Maria De Filippi decide di far una sorpresa al veronese: fa venire la mamma di lui e li fa ballare insieme. La mamma gli ha scritto pure una bella lettera commovente, infatti oggi Carlo era la personificazione dell’emozione pura.

Daniele Dal Moro piange per “colpa” di Gianni Sperti

Daniele Dal Moro si è messo a piangere per gli attacchi ricevuti da Gianni Sperti. Il tronista è uscito con Angelica e poi ha anche parlato con il padre di lei che si opponeva alla partecipazione della figlia a Uomini e Donne. Proprio il tronista, ha svelato che il suo di papà, non è contrario a questa esperienza ma non ha mostrato alcun coinvolgimento per il nuovo percorso del figlio:

In studio Gianni, già è arrabbiato perché nelle precedenti puntate lo ha sentito sussurrare ogni volta che iniziava ad intervenire “ecco che ora spara le solite cavolate”, lo accusa di voler sempre primeggiare, di non aver rispettato Angelica in quanto quello era il suo momento e doveva lasciarla sfogare invece di parlare sempre di sé.

Daniele si arrabbia e volano parolacce in quanto dice a Gianni che è uno stronz*, che fa solo interventi di merd*, ovviamente l’opinionista non se lo lascia dire e gli butta lì un “sei un coglion*.

Daniele è uscito in esterna anche con Beatrice e si presenta con un cerotto in bocca così da farla parlare senza interromperla:

ma per il fatto che lei dica che non se la senta ancora di dirgli che gli piace al 100%, parte un’altra polemica di mezz’ora in studio. Scendono 5-6 ragazze nuove per lui che ovviamente tiene tutte.

Potrebbe interessarti anche