logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Gemma Galgani e Giorgio Manetti dal Trono Over ad un reality show tutto loro?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2016-06-08

Pensavamo che dopo il sonoro due di picche di Giorgio Manetti a Gemma Galgani, la “storia” tra i due fosse un capitolo definitivamente archiviato. Ed invece, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne potrebbero miracolosamente risorgere dalle ceneri per un nuovo progetto in onda su La5. La vostra schiena è tutta un …

article-post

Pensavamo che dopo il sonoro due di picche di Giorgio Manetti a Gemma Galgani, la “storia” tra i due fosse un capitolo definitivamente archiviato. Ed invece, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne potrebbero miracolosamente risorgere dalle ceneri per un nuovo progetto in onda su La5. La vostra schiena è tutta un brivido? No, non è la cervicale e nemmeno il freddo (ci sono 30 gradi all’ombra…): si chiama… ansia! E non si tratta di quella roba positiva ed emozionante… si tratta proprio di quella sensazione che si avvicina di più al: “Non ne posso più!”.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti: dal Trono Over di Uomini e Donne ad un progetto tutto loro?

Lo scorso venerdì è andato in onda in prime time uno speciale televisivo dedicato a Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dama e cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne, il programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto da Maria De Filippi sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset che riaprirà i battenti della prossima stagione da settembre 2016. Tra le novità, anche il trono gay e, per forza di cose dovranno esserci dei cambiamenti: Trono Over a casa? Gemma e Giorgio sicuramente no… ecco perché!

Gemma e Giorgio: da Uomini e Donne al reality show sulle loro vite?

Secondo il settimanale VeroTv ci sono grandi novità per Gemma Galgani e Giorgio Manetti. A quanto pare i due potrebbero essere protagonisti di un progetto sperimentale (una specie di reality show sulle loro vite) in onda dal prossimo autunno su La5. “Di questo progetto si era già parlato lo scorso anno, ma poi non se n’era fatto più nulla. Nelle ultime settimane, invece, grazie al rinnovato successo dei due, tra i corridoi di Mediaset se n’è tornato a parlare”, questo ciò che si legge sulla rivista.

Gemma e Giorgio: vero amore o business?

A questo punto ci viene da citare Tina Cipollari: la storia tra Gemma e Giorgio era vero amore oppure solo business? Comprendo i 4 quasi milioni in prima serata per un riassunto di una storia che conoscevamo tutti ma, addirittura un reality show sulle loro vite non vi sembra un tantino esagerato?

Potrebbe interessarti anche