logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Domenico sbugiardato da Rossella, Lapo vuole la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-04-11

Ieri, mercoledì 10 aprile, si è registrata una nuova puntata del trono over, all’interno dello studio di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 su Canale 5. La puntata si apre con Rossella e un filmato che ne racconta il …

article-post

Ieri, mercoledì 10 aprile, si è registrata una nuova puntata del trono over, all’interno dello studio di Uomini e Donne, il programma condotto e ideato da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14.45 su Canale 5. La puntata si apre con Rossella e un filmato che ne racconta il percorso. Poco dopo, Lapo e Domenico si siedono davanti a lei. Rossella afferma che Domenico si è fatto sentire anche quando stava con Maria, ma la romana ribadisce il suo disinteresse, di contro, Domenico, chiusa definitivamente la storia con Maria, non ci trova nulla di strano nel farsi nuovamente avanti con la donna.

Lapo invece si sente telefonicamente con Rossella da circa una settimana, e vuole continuare a farlo, in quanto è l’unica che al momento gli interessa realmente. Durante un ballo, Antonio ed Elga ballano insieme mano nella mano e Gianni dubbioso vuole saperne di più in merito, visto che i due ultimamente hanno litigato più di una volta, ed anche in maniera molto pesante ed aggressiva. Antonio dichiara che hanno trovato un punto d’incontro, mentre Domenico afferma che tra loro c’è da sempre dell’evidente feeling.

Paola, gelosa perché l’uomo è uscito con Rosanna gli ha scritto una lettera dove spiega cosa prova per lui e se è davvero tutto finito oppure c’è uno spiraglio ancora aperto. A questo punto Rosanna entra in studio e Antonio confessa di stimare entrambe e ma di avere voglia di innamorarsi. Rosanna allora fa un passo indietro, mentre nel frattempo arriva un’altra donna che vuole conoscerlo. Giuliano e Dina raccontano la loro cena, con passeggiata a Piazza di Spagna, accompagnata da baci, carezze e abbracci, lei infatti trova l’uomo molto protettivo e questo sembra piacerle.

Domenico balla con Maria, suscitando il malcontento in studio, Gianni critica il comportamento frivolo di lei, specie dopo aver saputo che l’uomo sentiva ancora Rossella che confessa anche di aver ricevuto dei messaggi da parte dell’uomo che la invitavano a mentire quando lui affermava di essere interessato a Maria. Domenico nel frattempo, durante la scorsa puntata ha conosciuto tre donne, ma tutte e tre esprimono la loro delusione, specie dopo gli ultimi retroscena.

Tina lo accusa di essere falso e bugiardo, ed anche Gianni continua ad attaccarlo, tanto da costringerlo ad alzarsi e abbandonare lo studio. Rossella lo segue dietro le quinte, e Lapo la segue per capirne di più ma poco dopo, rientrano tutti e l’uomo le chiede se l’interesse che sta nascendo tra loro è veritiero oppure no, Rossella afferma che lo è e conferma la cena tra loro avvenuta nella giornata di ieri.

Potrebbe interessarti anche