logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Claudia torna, Gabriela piange e Andrea la manda di nuovo via insieme a Rosa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-03-13

Ieri, martedì 12 marzo si è registrata una nuova attesissima puntata del trono over (o classico), nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Come ben sappiamo Mister Simpatia, alias Alessandro Pess ha lasciato il trono, quindi, …

article-post

Ieri, martedì 12 marzo si è registrata una nuova attesissima puntata del trono over (o classico), nello studio di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Come ben sappiamo Mister Simpatia, alias Alessandro Pess ha lasciato il trono, quindi, per quanto riguarda la puntata registrata ieri erano presenti solo Eugenio Colombo e Andrea Offredi.

Alla fine della precedente puntata Gabriela ha raggiunto Andrea in camerino, ed accusandolo di aver fatto ritornare Claudia solo perché è sicuro dell’interesse che la ragazza prova nei suoi confronti non riesce a frenare le lacrime e la rabbia. In trasmissione Maria chiede alla ragazza cosa prova per Andrea, ma la sua risposta non convince specie Tina che lo fa notare in maniera decisa.

Una esterna ci mostra Andrea a Salerno, per raggiungere Claudia che si mostra felice ma allo stesso tempo cauta, perché ha paura di soffrire. Rientrando in studio la ragazza però, viene messa di fronte alla reazione di Andrea, che si dimostra freddo e sperava di poter sentire emozioni più forti dal suo ingresso in studio. Tutti si raggelano in studio, Claudia per prima, ovviamente.

Le critiche nei confronti di Andrea sono molto aspre, sia da parte del pubblico presente in studio, sia da parte di Francesca. Maria invece prova a spiegare che Claudia incarna il prototipo di ragazza ideale di Andrea ma, se non è scattata l’attrazione fisica è sinceramente meglio chiuderla qui. Karina invece sospetta che il ragazzo nutra ancora dei sentimenti nei confronti di Francesca, lui nega, ma con lo sguardo basso, che può significare davvero molte cose.

Claudia è costretta nuovamente a lasciare lo studio in lacrime, mentre Rosa dichiara di volere abbandonare il programma in quando non ha apprezzato la reazione poco matura del ragazzo durante l’esterna in cui i due si sono trovati al cimitero per andare a trovare il padre e il nonno di Rosa. L’ultima esterna tra i due però, non sembra tanto fredda e distaccata anzi, a consacrare il tutto ci pensa un lungo bacio. Andrea in studio è decisamente stranito e si pensa che la ragazza abbia conosciuto un altro ragazzo fuori dal contesto televisivo. A questo punto Gianni le chiede di poter guardare il suo cellulare e Maria la incita ad andare via in quanto è evidente lo scarso interesse che Rosa nutre nei confronti del tronista.

Andrea quindi, non la trattiene. In ultimo, viene mandata in onda l’esterna con Stefania, la ragazza è venuta apposta per poterlo corteggiare e Andrea afferma che la sua avvenenza non coincide con la sua timidezza, il ragazzo comunque appare decisamente provato dall’intera puntata. Ed Eugenio e il “triangolo no, non l’avevo considerato?”, sarà per la prossima.

Potrebbe interessarti anche