logo

Uomini e Donne, anticipazioni: Anna e Aldo eliminano Emanuele e Alessia, sceglieranno Marco e Irene?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-03

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico (o misto) di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa sarà successo ad Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala? Vi riportiamo …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata del trono classico (o misto) di Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, in onda sulla rete ammiraglia di casa Mediaset dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45. Cosa sarà successo ad Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala? Vi riportiamo a seguire le anticipazioni in riferimento alla puntata registrata ieri. Da settimane, girano insistenti voci sulla possibile scelta della Munafò, anche se, le voci per quanto riguarda una probabile decisione importante, sembrano interessare anche gli altri due tronisti.

Chi sceglieranno? I giochi sono davvero ormai fatti? Sul web e attraverso indicazioni e rumors, tutti gli indizi porterebbero Anna Munafò tra le braccia di Emanuele Trimarchi, Aldo Palmeri con Alessia Cammarota e Tommaso Scala con Flavia Fiadone e, in realtà c’è una buonissima percentuale che le cose possano davvero andare così anche se ieri, Alessia ed Emanuele, stremati dalle critiche e i litigi con i tronisti, hanno entrambi abbandonato lo studio auto-eliminandosi. Quindi, si prospetta all’orizzonte speranza per Marco ed Irene?

Aldo in realtà, sembra profondamente colpito dalla corteggiatrice anche se, il suo interesse sembra legato puramente all’aspetto fisico della ragazza e non si nota traccia di altro sentimento a parte l’attrazione. Anna invece, sembra sempre più conquistata dalla dolcezza e la pacatezza di Marco, anche se è evidente che Emanuele “agita” e tormenta i suoi pensieri e i suoi comportamenti e ieri, dopo un’esterna poco felice, in studio il corteggiatore è stato preso di mira dalla ragazza talmente aspramente che ha deciso di abbandonare lo studio.

Stessa cosa (pressappoco) è accaduta ad Alessia che, dopo un’esterna assolutamente negativa e il nuovo bacio che Aldo ha concesso ad Irene ha avuto numeri diverbi con la bionda Cammarota, tanto da usare anche lui parole forti che di certo non hanno fatto bene alla corteggiatrice che, durante la trasmissione, complice anche l’alleanza tra il tronista e Irene ha abbandonato lo studio senza che il tronista muovesse un muscolo.

Anche a Flavia le cose non vanno esattamente per il verso giusto in quanto, Tommaso le mostra interesse, ma poi bacia la nuova arrivata Germana. Sono tutte “tattiche” per testare i corteggiatori oppure i tronisti hanno ancora le idee decisamente confuse?

Potrebbe interessarti anche