logo

Uomini e Donne anticipazioni: Alessia Cammarota è la scelta di Aldo Palmeri

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-02-26

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dopo moltissimi litigi e dichiarazioni di “guerra”, il soldato Palmeri (così amano chiamarlo le fan) ha abbassato la guardia e si è totalmente …

article-post

Ieri pomeriggio si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14.45 su Canale 5. Dopo moltissimi litigi e dichiarazioni di “guerra”, il soldato Palmeri (così amano chiamarlo le fan) ha abbassato la guardia e si è totalmente perso dentro gli occhi e il sorriso della sua amata: Alessia Cammarota. La registrazione di ieri, è stata davvero molto complicata ma fortemente sentimentale e, dopo svariati tentativi di mollare tutto, la coppia è finalmente formata: Aldo Palmeri ha scelto Alessia Cammarota.

C’era ovviamente da aspettarselo, fin dal primo giorno. I litigi, le segnalazioni i tira e molla, rendevano il loro feeling evidente e duraturo. Ma Aldo sembrava non aver voglia di cedere, nonostante il cuore gli dicesse decisamente altro. Durante la scorsa registrazione poi, una segnalazione l’aveva letteralmente messo KO in quanto, si insinuava che la Cammarota fuori avesse un fidanzato da svariati mesi. Durante la registrazione di ieri pomeriggio, contattando la madre del presunto fidanzato ed anche lo stesso ragazzo, una serie di contraddizioni hanno fatto crollare il castello di carta che questo giovane si era costruito.

Anche Alessia infatti, ha più volte ribadito che il ragazzo, non solo la “perseguitava”, ma aveva decisamente smania di diventare famoso. A questo punto, quando tutte le segnalazioni sono andate a farsi benedire, nonostante Gianni Sperti e Tina Cipollari abbiano mostrato un malcontento talmente forte da abbandonare lo studio, Aldo ha proprio mollato le armi per terra ed ha scelto Alessia come donna della sua vita. Adesso i due possono provare a costruire qualcosa fuori, un percorso che si avvicini sempre più all’amore e meno alla conoscenza.

Potrebbe interessarti anche