logo

Uomini e Donne, anticipazioni 29 agosto: ospiti Ida e Alessandro e Federico con Carola – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-29

Martedì 29 agosto 2023 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con tanti ospiti in studio. Ecco cosa è successo attraverso le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni e il video in apertura e chiusura del nostro articolo. Uomini e Donne, anticipazioni 29 agosto: cosa è successo al trono over Per quanto riguarda il trono over ci …

spinner

Martedì 29 agosto 2023 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con tanti ospiti in studio. Ecco cosa è successo attraverso le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni e il video in apertura e chiusura del nostro articolo.

Uomini e Donne, anticipazioni 29 agosto

Uomini e Donne, anticipazioni 29 agosto: cosa è successo al trono over

Per quanto riguarda il trono over ci sono stati Ida e Alessandro ospiti. Gemma al centro studio, si vede l’esterna con il cavaliere con cui si sta conoscendo ma tutti si sono schierati contro di lui dicendo che a lui lei non interessa, anche Tina “ha difeso” Gemma.

Un nuovo cavaliere del parterre è uscito sia con Aurora che con una nuova del parterre. Si vede un video in cui Aurora e Elio parlano di Tina durante un ballo, Elio dice che Tina è una pazza ed è nata un’altra discussione.

Oltre ad Ida e Alessandro erano presenti anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli.

Le news del trono classico

Cristian è uscito in esterna con Beatrix ed è andata a trovarla in camerino, si sono trovati ma lei non vuole essere giudicata per il proprio vissuto personale (una storia bella e importante). Anche Brando ha voluto conoscerla e ci ha fatto un’esterna.

Manuela è intervenuta su Carola e ha detto che secondo secondo il suo punto di vista lei non è mai stata innamorata ma infatuata. Ma non si è parlato del suo trono.

Ancora assenti Riccardo e Armando.

Ida e Alessandro super carini, hanno raccontato tutto ciò che hanno vissuto insieme in questi mesi, anche Tina ha fatto qualche battuta su quanto hanno viaggiato (carinamente).

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni terza registrazione del 29 agosto: due coppie si confrontano in studio, ecco di chi si tratta! 😎 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #uominiedonnevideo #temptationisland #anticipazioniuominiedonne #uominiedonneover #tronoover ♬ Love Me Like You Do – Ellie Goulding

Potrebbe interessarti anche