logo

Uomini e Donne, anticipazioni 28 agosto: due ritorni shock al trono over, di chi si tratta – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-28

Lunedì 28 agosto 2023 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con il rientro in scena di due vecchie guardie del trono over (una veramente shock).  Ecco cosa è successo attraverso le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni e il video in apertura e chiusura del nostro articolo. Uomini e Donne, anticipazioni 28 agosto: ritorno shock al …

spinner

Lunedì 28 agosto 2023 si sono registrate le nuove puntate di Uomini e Donne con il rientro in scena di due vecchie guardie del trono over (una veramente shock).  Ecco cosa è successo attraverso le anticipazioni del buon Lorenzo Pugnaloni e il video in apertura e chiusura del nostro articolo.

Uomini e Donne, anticipazioni 28 agosto

Uomini e Donne, anticipazioni 28 agosto: ritorno shock al trono over

Barbara De Santi è tornata nel parterre femminile del trono over! Armando e Riccardo ancora assenti. Mega lite tra Tina ed Elio. È tornato anche Silvio, l’ex cavaliere che frequentò Gemma.

Brando, tronista, ha già portato alcune ragazze in esterna e non è stato assolutamente cacciato dal programma.

Ospiti in studio Lavinia e Alessio.

Cristina sta conoscendo uno che si chiama Gianluca e stanno approfondendo la conoscenza.

Gemma sta conoscendo uno che si chiama Maurizio, 57 anni. Sono usciti. Lei ha chiamato pesciolino. Maurizio nell’esterna si è presentato con un girasole che si era ammosciato perché lo ha preso a Pistoia e facendo 300 km di strada si era appassito.

Gemma è uscita anche con un altro cavaliere, Tonino (Tony) e si sono dati un bacio a stampo, ma lei in puntata lo ha mandato via perché interessata solo a Maurizio.

Marco, uno nuovo del parterre, si è sentito con tre dame tra cui Roberta, ed è uscito solo con lei. Le altre due troncano le conoscenza con lui.

@blogtivvu_com Uomini e Donne, anticipazioni seconda registrazione del 28 agosto: due ritorni shock del trono over 💥 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #uominiedonne #uominiedonnevideo #temptationisland #anticipazioniuominiedonne #uominiedonneover #tronoover ♬ Love Me Like You Do – Ellie Goulding

Potrebbe interessarti anche