logo

Uomini e Donne: Alessio Campoli nuovo tronista? Ecco la sua risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-14

Alessio Campoli si dice pronto per il trono. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato fidanzato con Angela Nasti nemmeno per due settimane, portandosi a casa il primato di relazione più breve nella storia del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il magazine del programma lo ha intervistato a distanza di …

article-post

Alessio Campoli si dice pronto per il trono. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne è stato fidanzato con Angela Nasti nemmeno per due settimane, portandosi a casa il primato di relazione più breve nella storia del dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Il magazine del programma lo ha intervistato a distanza di quasi un anno dalla scelta.

Uomini e Donne: Alessio Campoli verso il trono classico?

“Subito dopo la fine del programma ho ceduto le quote dell’attività che gestivo e oggi sto cercando di trovare la mia strada”, ha svelato Alessio Campoli rivelando di avere concluso il 2019 in maniera decisamente strana. “Ho alcuni progetti musicali che mi piacerebbe sviluppare, ora che ne ho il tempo. Nella sfera privata ho dovuto affrontare la perdita di mia nonna e la scomparsa prematura di un mio amico”, ha aggiunto.

Alessio Campoli ha anche confidato in che rapporti è con Angela Nasti dopo la scelta di Uomini e Donne:

Dopo l’ultimo confronto non ci siamo più sentiti. Non c’è stata l’esigenza di continuare a parlare di quello che era accaduto. Non è stato facile affrontare quel periodo ed essere così esposto sotto i riflettori, soprattutto per una persona come me lontana dal gossip.

E sulla possibilità di vederlo sul trono, confida:

Leggo spesso i messaggi che le persone mi inviano sui social e non mi sarei mai aspettato che a distanza di quasi un anno ci fosse ancora qualcuno così speranzoso di vedermi rientrare nello studio. Naturalmente tutto questo mi rende felice, perché significa che ho lasciato un bel ricordo e che, nonostante Ia schiettezza e l’accento romano, le persone hanno colto la mia autenticità. Sarei ipocrita a dire che non prenderei in considerazione il trono. Ho vissuto l’esperienza da corteggiatore, quindi perché non farla seduto su un’altra sedia. Non rientra nei miei piani principali, ma perché no?!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu mi cerchi per noia 🗼🖕🏻

Un post condiviso da @ alessiocampolii in data:

Potrebbe interessarti anche