logo

Angela Nasti e Alessio Campoli: “Con lui non ci volevo stare”, “Io preso in giro da lei!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-27

Angela Nasti e Alessio Campoli, Uomini e Donne: dopo la rottura i due ex hanno detto il loro punto di vista su Witty TV con Raffaella Mennoia.

article-post

Angela Nasti e Alessio Campoli hanno raccontato la propria versione dei fatti circa la rottura lampo dopo la scelta a Uomini e donne. Intervistati da Raffaella Mennoia, il video ufficiale con le loro dichiarazioni si può trovare su WittyTV e al termine del nostro articolo. Le prime parole della Nasti non sono delle più leggere: “In realtà non è successo nulla di particolare, usciti dal programma non ci siamo trovati, io non mi sento manco di dire è finita, perché per me non è proprio iniziata e non faccio una colpa né a me né a lui”.

Angela Nasti: “Alessio Campoli? Non ci volevo stare!”

Subito dopo la scelta i due hanno trascorso qualche giorno insieme, ma contrariamente alle aspettative non è scattato nulla da parte dell’influencer: “Non mi sentivo infatuata di quella persona, poi uscita dal programma non ho capito nulla. Sono partita, con questa partenza mi hanno rotto le scatole tutti, che poi son stata 3 giorni con mia madre mio padre e mia sorella, dopodiché sono tornata e ci siamo visti a Napoli e io già quando l’ho visto… pure a Ibiza non è che sentivo la mancanza.

“Io voglio il fuoco, non mi prendeva. Io non ci volevo stare, afferma Angela Nasti. Tornasse indietro però, l’ex tronista di Uomini e Donne dice che sceglierebbe ancora Alessio Campoli. Oggi, intanto, nella sua vita c’è Kevin Bonifazi: “Sono fidanzata. Ho perso proprio la testa, innamorata folle”.

Alessio Campoli: “Mi sento preso in giro!”

Alessio Campoli si è accorto praticamente subito che qualcosa nella ragazza non andava: “Noi da soli da soli non siamo mai stati, sempre a contatto con gli amici. Avevo notato qualcosa che non andava […] Avevo capito da parte sua che c’era quasi un non riuscire a dirmi ‘basta chiudiamola qua’”. È stato perciò lui a suggerire che l’alternativa potesse essere quella di lasciarsi, e “non mi è sembrata tanto contraria a quello che stavo dicendo”.

Il fidanzamento di Angela Nasti con Kevin Bonifazi ha lasciato di stucco Alessio Campoli, che ammette a questo punto di sentirsi preso in giro: “Dopo questo ragazzo che è uscito in 4 giorni a Ibiza e vedendo come lo sta vivendo adesso, sì. Da quello che leggo questo ragazzo è già stato a Napoli, è già stato a contatto con la sua famiglia, sono stati a Ibiza altre 2 volte, svariate foto insieme quando con me non si sa come e perché c’era sta riservatezza”. Infine la constatazione sul perché Angela secondo lui lo abbia scelto al posto dell’altro corteggiatore Luca Daffrè: “Penso che i consensi che lei ha preso con me probabilmente con lui non li avrebbe mai presi. Ci sono rimasto male”.

Potrebbe interessarti anche