logo

Uomini e Donne, Alessandro Graziani: “Giovanna Abate? Vorrei scrivere un messaggio”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-10

Alessandro Graziani (forse) non ha ancora superato il “no” ricevuto da Giovanna Abate. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatore si è confidato raccontando cosa ne pensa della crisi tra la ex tronista e Sammy Hassan (cliccate per leggere gli ultimi risvolti). Uomini e Donne, Alessandro Graziani: “Giovanna Abate? Certe volte vorrei …

article-post

Alessandro Graziani (forse) non ha ancora superato il “no” ricevuto da Giovanna Abate. Tra le pagine di Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatore si è confidato raccontando cosa ne pensa della crisi tra la ex tronista e Sammy Hassan (cliccate per leggere gli ultimi risvolti).

Uomini e Donne, Alessandro Graziani: “Giovanna Abate? Certe volte vorrei scriverle”

La verità al momento la sanno solo loro. Sono sincero, non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente. Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero secondo il mio punto di vista compatibili, però non immaginavo che nascessero dei problemi così in fretta. Sammy e Giovanna hanno due caratteri uguali e ritengo che il vero incastro nasca solo tra gli opposti: prima o poi sarebbe diventato inevitabile. Capisco anche che, complice la distanza, ci voglia del tempo per abituarsi a gestire la nuova relazione. Non so quale sia la verità né conosco le motivazioni. In ogni caso mi dispiace per Giovanna: il suo percorso dentro il programma era già stato travagliato. Per me l’importante è che trovi la sua felicità.

Alessandro inizialmente aveva disattivato le Stories di Giovanna Abate per non vederla con Sammy:

Ammetto che, ultimamente, mi sono chiesto più volte come stesse andando tra lei e Sammy. Sarei curioso si scoprire la verità.

E sulla possibilità di riprovarci con Giovanna Abate, l’ex di Uomini e Donne afferma:

Non sto aspettando che facciano luce sulla loro vita privata per farmi di nuovo avanti con Giovanna, che sia chiaro. Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano, ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole di cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta. Se Giovanna dovessero volere un’amicizia sa che la porta è aperta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La testa pesa, sarebbe da alleggerire ogni tanto. A me riesce bene 🤪 #beach #genova #essereononessere😂

Un post condiviso da Alessandro Graziani (@grazianialessandro91) in data:

Potrebbe interessarti anche