logo

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati? Lei bacia un altro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-09

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono ancora fidanzati oppure no? L’ex tronista di Uomini e Donne aveva rotto il silenzio, affermando di volere del tempo prima di mettere insieme i pezzi della sua nascente relazione. Adesso, le colleghe di Isa e Chia, riportano una bomba sganciata da Deianira Marzano: lei avrebbe baciato un altro ragazzo …

spinner

Giovanna Abate e Sammy Hassan sono ancora fidanzati oppure no? L’ex tronista di Uomini e Donne aveva rotto il silenzio, affermando di volere del tempo prima di mettere insieme i pezzi della sua nascente relazione. Adesso, le colleghe di Isa e Chia, riportano una bomba sganciata da Deianira Marzano: lei avrebbe baciato un altro ragazzo in discoteca.

Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati?
Uomini e Donne, Giovanna Abate e Sammy Hassan si sono lasciati?

Uomini e Donne, Giovanna Abate bacia un altro (e lui conferma)

La settimana scorsa sono stata contattata da una persona che diceva che un ragazzo aveva baciato Giovanna. Ecco, io sono stata contattata da questo ragazzo, mi ha confermato che il bacio c’è stato, questa persona esiste, non è un fake e boh, credo che lei a questo punto sia completamente libera. La scelta allora l’hanno fatta per gli altri, ma tra loro alla fine non c’è stata alcun tipo di relazione, c’hanno solo marciato sopra.

A quanto pare, la storia di Giovanna e Sammy sarebbe durata quanto un gatto in tangenziale. Lei liberissima di baciare chi vuole e lui altrettanto, ciò che dovrebbero fare, però, è comunicare la notizia agli estimatori. Ci sono delle persone che li seguono ancora con affetto, nella speranza (anche) di poterli rivedere insieme e quindi occorre essere leali e avere rispetto per i fan.

Detto questo, spero che l’anno prossimo la redazione di Uomini e Donne scelga persone più sincere e motivate in grado di portare avanti un trono che abbia la volontà di stupire con l’amore ed i veri sentimenti. Il business ormai ha stancato…

In apertura del nostro articolo trovate il VIDEO con le parole di Deianira.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🍊

Un post condiviso da Giovanna Abate (@abate_gio) in data:

Potrebbe interessarti anche