logo

Una vita, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio: cosa accadrà ad Acacias 38 in settimana?

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-03

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap opera con le trame di Una Vita, in onda su Canale 5 dal 3 al 7 luglio 2017 a partire dalle 14.10. Cayetana minaccia Mauro: o sta alla larga da Teresa o lei dirà a Humildad la verità sulla sua relazione con la maestra. Ginés, spaventato da Heredia, decide …

article-post

Proseguiamo con le anticipazioni delle soap opera con le trame di Una Vita, in onda su Canale 5 dal 3 al 7 luglio 2017 a partire dalle 14.10. Cayetana minaccia Mauro: o sta alla larga da Teresa o lei dirà a Humildad la verità sulla sua relazione con la maestra. Ginés, spaventato da Heredia, decide di lasciare la città e Ramón comunica allo strozzino di volersi ritirare, ma lui non accetta, minacciando invece Palacios di rifarsi sui suoi cari se non gli darà il 90% dei guadagni. Trini chiede a Felipe di parlare con Ramón per capire in che guaio si è messo. Felipe dice a Martín che l’indulto ormai è cosa fatta. Rosina inizia a perdonare Casilda.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio 2017

Susana è combattuta se andare o no alla merenda organizzata da Leandro e Juliana e chiede consiglio a Rosina. Cayetana porta Teresa fuori città, al che Mauro vuole approfittarne per mettere alle strette Oliva. Temendo la reazione di Cayetana, il poliziotto chiede a Humildad di stare lontana da Acacias, ma lei intuisce che c’è sotto qualcosa. Rimasta sola, la ragazza afferra le sue pillole e capiamo che ha in mente un piano…

Una Vita, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio 2017

Cayetana fa ammettere a Teresa il suo amore per Mauro, ma invece di infuriarsi, le propone di dimenticare il poliziotto e voltare pagina. Teresa, trovandosi con le spalle al muro, accetta. Intanto, Mauro prova a far crollare Oliva dicendogli che Cayetana ha sparso la voce sulla loro tresca, ma il segretario è accecato dall’amore per lei. Cayetana riceve una misteriosa lettera da Oliva e chiede a Fabiana di bruciarla.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio 2017

Con la complicità di padre Fructuoso, Humildad inscena un finto tentativo di suicidio per tenersi stretta Mauro. Ramón confida a Felipe di temere per l’incolumità della sua famiglia, ragion per cui ha deciso di mandare Maria Luisa in America e Trini dagli Alvarez-Hermoso. Durante l’ennesima lite con Trini, Palacios riceve la notizia che Ginés è morto. Susana non va alla merenda di Leandro e Juliana. Calanda accusa Martin di essere la mente dell’attentato e la richiesta d’indulto viene respinta.

Una Vita, anticipazioni e trame dal 3 al 7 luglio 2017

Mauro confida a Teresa di non sapere se sia riuscito a convincere Oliva a confessare il suo tradimento con Cayetana al vescovo perché è dovuto correre da Humildad, che ha cercato di suicidarsi. Teresa si sente in colpa per il gesto della futura sposa di Mauro. Oliva, da parte sua, ha creduto a Mauro ed è convinto che Cayetana abbia reso pubblica la loro relazione. Quindi si precipita fuori di sé a casa Sotelo-Ruz e vi si barrica con Cayetana.

Potrebbe interessarti anche