Un posto al sole, anticipazioni e trame dal 24 al 28 aprile 2017: ecco cosa succederà in settimana

24/04/2017 di Vincenzo Faraone

Concludiamo le nostre anticipazioni con Un posto al sole, la telenovela Made in Italy in onda su Rai3 a partire dalle 20.40. Cosa succederà nelle puntate dal 24 al 28 aprile 2107? Dopo la telefonata di Vintariello Giulia prende una difficile decisione per proteggere la propria famiglia. Silvia deve affrontare Michele al quale non ha il coraggio di confessare quanto ha annunciato durante la presentazione del libro. Andrea e Arianna fanno i conti con la loro precaria situazione economica.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 24 AL 28 APRILE 2017

Dopo il colloquio con Vintariello, e con l’aiuto di Niko, Giulia deve prendere un’importante decisione. L’allettante proposta economica della casa editrice per scrivere il seguito del romanzo fa venire a Silvia un’idea che coinvolgerà anche Andrea e Arianna. Roberto e Marina si rendono conto della difficile situazione familiare di Filippo e Serena, con lei che passa sempre più tempo a Roma dal padre.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 24 AL 28 APRILE 2017

Importanti novità in vista per Niko per il quale le cose sembrano finalmente prendere il verso giusto sia in amore che sul lavoro. Ma qualcuno non sembra affatto digerire la sua storia con Beatrice. Giulia teme che Vintariello possa minacciare la serenità di Angela e Franco. La vita da pendolare di Serena non sembra piacere affatto a Roberto che teme che le troppe ore che la ragazza trascorre fuori casa possano pesare su Filippo.

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 24 AL 28 APRILE 2017

Un incontro casuale riporterà Marina a un passato da cui sembra non riuscire a staccarsi del tutto. Niko riceve la risposta dallo studio legale che deluderà tutte le sue aspettative. Guido chiede aiuto ad Andrea per il trasloco a Palazzo, ma l’attenzione dei due sarà catturata più dal flipper che dagli scatoloni… come reagirà Mariella?

UN POSTO AL SOLE, ANTICIPAZIONI: TRAME DAL 24 AL 28 APRILE 2017

Anche se tormentata dalle prime nausee, Viola sarà sempre più contenta ed emozionata per la sua gravidanza ma una notizia inaspettata potrebbe all’improvviso turbarla… Roberto accompagnerà Marina in ospedale per sincerarsi sulle condizioni di Matteo ma si ingelosirà nel notare la forte partecipazione emotiva della moglie… Demoralizzato per il rifiuto ricevuto dallo studio legale, Niko rivedrà Beatrice, che tornerà alla carica con una proposta, trovando in Renato un inaspettato complice… Di cosa si tratterà?

Amante dello sport, mi piace guardarlo e scriverne. Amo il calcio e la F1.

COMMENTI