logo

Ultimo si è fidanzato con la figlia di una famosissima ballerina: ecco di chi si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-07

Il gossip su una storia tra loro due circolava ormai da un po’ di giorni, ma ora sembra ufficiale: Niccolò Moriconi, conosciuto come Ultimo, e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno insieme. Il cantante e la figlia di Heather Parisi hanno pubblicato la prima foto insieme, in cui si scambiano un romantico bacio. Ultimo si è …

article-post

Il gossip su una storia tra loro due circolava ormai da un po’ di giorni, ma ora sembra ufficiale: Niccolò Moriconi, conosciuto come Ultimo, e Jacqueline Luna Di Giacomo stanno insieme. Il cantante e la figlia di Heather Parisi hanno pubblicato la prima foto insieme, in cui si scambiano un romantico bacio.

Ultimo si è fidanzato con la figlia di Heather Parisi

Uno scatto al tramonto, da lontano, con un cuore come emoticon. Questa la foto postata su Instagram da Ultimo. E la conferma che si tratti proprio di Jacqueline Luna Di Giacomo arriva sul profilo di lei che postato la stessa immagine.

Jacqueline Luna Di Giacomo è la seconda figlia di Heather Parisi, nata dalla relazione della ballerina con il noto medico Giovanni Di Giacomo. Classe 2000, la ragazza vive tra Roma e Stati Uniti, dove studia recitazione.

Già qualche giorno fa era rimbalzato il gossip di una frequentazione tra lei e Ultimo, per merito di alcune storie in cui i due sono apparsi insieme. Ora però è arrivata la conferma dell’amore: vi piacciono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ultimo (@ultimopeterpan)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare)

Potrebbe interessarti anche