logo

Jacqueline, figlia Heather Parisi: “Non cerco visibilità, scappata da lei proprio per questo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Jacqueline, secondogenita di Heather Parisi, ha raccontato il suo particolare rapporto con la madre. Già lo scorso anno la giovane aveva fatto discutere, dopo le sue esternazioni contro le famiglie gay. A quanto pare, la ex ballerina americana, non ha rapporti idilliaci con le sue due figlie maggiori, o almeno sappiamo sicuramente che non ne …

spinner

Jacqueline, secondogenita di Heather Parisi, ha raccontato il suo particolare rapporto con la madre. Già lo scorso anno la giovane aveva fatto discutere, dopo le sue esternazioni contro le famiglie gay. A quanto pare, la ex ballerina americana, non ha rapporti idilliaci con le sue due figlie maggiori, o almeno sappiamo sicuramente che non ne ha con Jacqueline Luna Di Giacomo.

Jacqueline, figlia di Heather Parisi: “Non cerco visibilità!”

Mentre Heather Parisi era ospite di Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso con il marito e i due gemelli, la giovane Jacqueline che studia recitazione negli Stati Uniti e vive tra gli Usa e Roma dove spesso trascorre le vacanze ha scritto su Instagram una domanda “Perché non le chiedete dove sono le altre due figlie?”. Poi si è autocensurata cancellando altri video che aveva postato per evitare polemiche.

Ma alcuni commenti arrivati su Instagram l’hanno spinta ad esporsi e spiegare meglio cosa è accaduto.  Accusata di cercare facile visibilità sfruttando la fama della madre risponde “Non cerco alcun tipo di visibilità altrimenti sarei già in televisione a levarmi qualche sassolino dalla scarpa”.

Heather Parisi

Ecco cosa ha raccontato la figlia di Heather:

Ho vissuto 3 anni a Hong Kong con mia madre e nel 2013 sono tornata in Italia. I motivi non ti riguardano. Sto studiando recitazione in America appunto perché qui posso respirare e non essere perseguitata dalla fama di mia madre. Pensi che sia felice vedendo tutti gli articoli di giornale riguardanti mia madre? Sono una figlia di 19 anni e ho tutto il diritto di parlare.

Accetto le conseguenze in silenzio, non mi venire a dire che faccio tutto questo per visibilità. La visibilità a cui miro, il mio sogno, è di fare arte, di essere nel mondo del cinema e trasmettere emozioni raccontando storie tramite uno schermo. Di certo non è andando in televisione a raccontare i fatti miei per 4 soldi. Per me la televisione è altra. Io e il cosiddetto ‘trash italiano’ se non per mia madre, non andremo mai nella stessa direzione.

Il rapporto con il padre: “E’ straordinario, uomo da stimare”

Jacqueline Luna è nata nel 2000 dalla relazione di Heather Parisi con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo. La ragazza è molto affezionata al padre che compare spesso nei suoi scatti social:

Sono una ragazza di 19 anni cresciuta da un papà straordinario, nonché uomo e medico da stimare che mi ha insegnato e insegna tutti i giorni il valore della vita. Mio papà è un eroe per me, la persona più importante della mia vita. Un grande uomo che col tempo ha cresciuto una grande donna, con valori e principi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

mom can we go home now

Un post condiviso da Jacqueline Luna Di Giacomo (@givemetartare) in data:

Potrebbe interessarti anche