logo

Tv Talk quinta puntata: Milly Carlucci tra gli ospiti. Dibattito su Miss Italia e la lite tra Stefania Nobile e Bruno Vespa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-11-02

Questo pomeriggio a partire dalle 14.50 su RaiTre andrà in onda la quinta puntata di Tv Talk, in replica lunedì 4 novembre alle 21.15 su Rai 5, ch. 23 del digitale terrestre. Il programma condotto da Massimo Bernardini sarà all’insegna della comunicazione politica. Per lo spazio dedicato al focus di Tv Talk Prima Pagina si …

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 14.50 su RaiTre andrà in onda la quinta puntata di Tv Talk, in replica lunedì 4 novembre alle 21.15 su Rai 5, ch. 23 del digitale terrestre. Il programma condotto da Massimo Bernardini sarà all’insegna della comunicazione politica. Per lo spazio dedicato al focus di Tv Talk Prima Pagina si discuterà di Matteo Renzi e la Leopolda 2013, con l’analisi dell’evento e della linea di comunicazione scelta dal candidato segretario del PD.

Per quanto riguarda la prima parte della trasmissione, Bernardini ospiterà l’imprenditore e marito di Cristina Parodi, Giorgio Gori, l’autore e produttore Gregorio Paolini, l’attrice Francesca Cavallin ed il giornalista Andrea Salvadore. Ulteriori contributi al dibattito arrivano dagli interventi di Carlo Freccero e Roberto D’Agostino, intervenuti nella trasmissione Piazza Pulita. Tv Talk proseguirà con l’analisi della fiction di RaiUno Adriano Olivetti – la forza di un sogno, con la protagonista Francesca Cavallin; l’intervista di Eugenio Scalfari a Che tempo che fa e la campagna elettorale del candidato a sindaco di New York Bill de Blasio.

Nella seconda parte del programma, per lo spazio Tv Talk Magazine, la conduttrice Milly Carlucci, il giornalista e critico televisivo Riccardo Bocca e la giornalista Laura Rio, si confrontano sulla recente protesta delle donne saudite, in rivolta contro la legge che in Arabia vieta loro di guidare l’auto. L’analisi di Tv Talk si sposta poi sulla settimana televisiva appena trascorsa: da Miss Italia allo scontro telefonico tra Bruno Vespa e Stefania Nobile durante Domenica Live. In chiusura ci sarà una “pillola” per celebrare il ventesimo anniversario della morte di Federico Fellini, con un estratto dal film Ginger e Fred ed un’intervista al maestro del cinema italiano.

Osservatore speciale di questa quinta puntata sarà l’attore Ennio Fantastichini.

 

Potrebbe interessarti anche