logo

True Detective 2: anticipazioni e sinossi del secondo episodio

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2015-06-22

Ha debuttato domenica 21 giugno la seconda stagione di True Detective, serie tv antologica in onda su HBO e creata da Nic Pizzolatto che lo scorso anno ha visto come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Anche per la nuova stagione è stata confermata una struttura a otto episodi e i primi due saranno diretti …

article-post

Ha debuttato domenica 21 giugno la seconda stagione di True Detective, serie tv antologica in onda su HBO e creata da Nic Pizzolatto che lo scorso anno ha visto come protagonisti Matthew McConaughey e Woody Harrelson. Anche per la nuova stagione è stata confermata una struttura a otto episodi e i primi due saranno diretti dal regista di Fast & Furious, Justin Lin. La trama di True Detective 2 ruota intorno a uno strano omicidio che riunisce tre agenti di polizia e un criminale di professione, ognuno dei quali deve destreggiarsi in una rete di cospirazioni e tradimenti, nelle terre brucianti della California.

I protagonisti sono Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un poliziotto compromesso dell’industriale City of Vinci, LA County. Vince Vaugh è Frank Semyon, un criminale che rischia di perdere tutto il suo impero, mentre sua moglie e più stretta alleata (Kelly Reilly), lotta tra le sue scelte e le proprie. Rachel McAdams è Ani Bezzerides, lo sceriffo di Ventura County, molto spesso in contrasto col sistema che serve. Tayloy Kitsch interpreta Paul Woodrugh, un veterano di guerra e noto poliziotto in moto per il California Highway Patrol. Sarà proprio lui a scoprire la scena del crimine nella season premiere da cui prenderà il via l’inchiesta che farà da filo conduttore nella seconda stagione di True Detective 2.

Alcune anticipazioni sui nuovi episodi sono state rilasciate qualche settimana fa da Colin Farrel, il quale ha rivelato che, a differenza della prima stagione, ci sono quattro personaggi principali e che ritroveremo la stessa sensibilità e molti personaggi alle prese con lo stesso tipo di dilemmi esistenziali. Farrell, inoltre, ha parlato del suo personaggio, Ray Velcoro, descrivendolo come una persona che come molti di noi nella vita è alle prese con eventi che hanno avuto luogo nel suo passato e che sta cercando di superare. “Penso che fondamentalmente è un uomo buono che ha fatto delle scelte sbagliate”.

ANTICIPAZIONI SECONDO EPISODIO, TRUE DETECTIVE 2 – L’appuntamento con il secondo episodio di True Detective 2 intitolato Night Finds You è previsto per il 28 giugno. La sinossi della puntata ci anticipa che l’autopsia di Ben Caspar rivela alcuni orribili dettagli della sua scomparsa e Rae ed Ani pensano che la sua morte potrebbe aver a che fare con la sua passione per le prostitute. Nel frattempo, Frank investiga su quello che potrebbe essere accaduto alla sua fortuna scomparsa.

Potrebbe interessarti anche