logo

Trono Over, Enzo Capo beccato con un’altra dopo Pamela Barretta “E’ una trappola!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-24

Enzo Capo, ex fidanzato di Pamela Barretta e famoso volto del trono over di Uomini e Donne, è stato beccato in compagnia di un’altra donna, mentre si trovava al bar. Il campano, però, ha confidato di essere stato vittima di una “trappola”, svelando per quale motivo si fosse trovato in quel posto al fianco di …

spinner

Enzo Capo, ex fidanzato di Pamela Barretta e famoso volto del trono over di Uomini e Donne, è stato beccato in compagnia di un’altra donna, mentre si trovava al bar. Il campano, però, ha confidato di essere stato vittima di una “trappola”, svelando per quale motivo si fosse trovato in quel posto al fianco di quella misteriosa mora.

Uomini e Donne, trono over: Pamela Barretta ed Enzo Capo
Uomini e Donne, trono over: Pamela Barretta ed Enzo Capo

Trono Over, Enzo Capo beccato con un’altra dopo Pamela Barretta

Sono stato pesantemente infangato solo per essere stato adescato da una ragazza che, due giorni prima della trasmissione, mi chiedeva di prendere un bicchiere di vino con lei. Non mi sento con Pamela da metà aprile, per me il rapporto era chiuso quando fuori dagli studi mi ha mandato a quel paese. Oggi sono liberissimo di fare quello che voglio. Mi hanno chiesto: ma il bicchiere di vino lo hai preso? No, ragazzi. Era solo una trappola.

Durante il nuovo confronto in studio, proprio Pamela Barretta aveva fatto intendere che Enzo Capo l’avesse lasciata anche per poter fare esperienze nuove e, guarda caso, la fotografia con un’altra, ha fatto immediatamente il giro della rete, confermando questa ipotesi.

L’ex cavaliere del trono over di Uomini e Donne ha proseguito la sua arringa:

Anche oggi ero al bar con una persona. E quindi? Non posso più uscire con nessuno? Non posso più vedermi per motivi di lavoro con nessuno? Per motivi di amicizia o per altri motivi? Non ho nulla da nascondere, io mi ritengo single. Non voglio stare qui a spiegare se si tratta di lavoro, della mia fidanzata, di una amante o di un’amica.

In ultimo, facendo dell’ironia, dopo avere ricevuto molti commenti negativi, Capo ha concluso:

Dicono che quella ragazza fotografata di spalle è molto più giovane di me. Certo, io sono un vecchio bavoso di 48 anni. Secondo voi che cosa dovevo fare? Uscire con mia nonna? Per forza dovevo prenderla più giovane!

Ad inizio articolo il VIDEO sfogo di Enzo Capo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Enzo e Pamela ai ferri corti! Come andrà a finire tra loro? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Potrebbe interessarti anche