logo

Trono Over, Costanzo tifa per Gemma: “Non deve andare via da Uomini e Donne!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-01

Nonostante Tina Cipollari voglia Gemma Galgani fuori dal trono over di Uomini e Donne, la dama continua a “collezionare” corteggiatori. Dopo il due di picche da parte di Jean Pierre, a breve per lei arriverà un nuovo pretendente che saprà catturare la sua attenzione. Nel frattempo, anche Maurizio Costanzo si è espresso sul suo possibile …

article-post

Nonostante Tina Cipollari voglia Gemma Galgani fuori dal trono over di Uomini e Donne, la dama continua a “collezionare” corteggiatori. Dopo il due di picche da parte di Jean Pierre, a breve per lei arriverà un nuovo pretendente che saprà catturare la sua attenzione. Nel frattempo, anche Maurizio Costanzo si è espresso sul suo possibile abbandono, consigliandole di non andare via.

Trono Over, Costanzo difende Gemma: “Non deve andare via da Uomini e Donne!”

Secondo Maurizio Costanzo quello di Gemma Galgani è un personaggio che funziona e quindi, anche per questo motivo non avrebbe molto senso mandarla via dal trono over. Ecco le sue parole tra le pagine di Nuovo, dove tiene una rubrica a cadenza settimanale:

Perché mandare via un personaggio che in un programma funziona? Gemma Galgani ormai è un volto storico della trasmissione e i suoi battibecchi con Tina Cipollari appassionano milioni di telespettatori.

Certo, non può piacere a tutti ed è anche probabile che vederla continuamente in televisione possa aver stufato qualche telespettatore. Ma i più continuano a fare il tifo per lei e anche su internet è una delle protagoniste più seguite, apprezzate e criticate.

Dopo le “batoste” di Tina e Giorgio Manetti, Costanzo scende in “piazza” e schiera dalla parte della dama.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti contro Gemma, le dichiarazioni

Sempre tra le pagine di Nuovo, sia Tina che l’ex della Galgani, hanno puntato il dito contro l’amatissima dama del trono over di Uomini e Donne. “Una persona che tutti i giorni è in trasmissione a farsi maltrattare in quel modo, a farsi insultare, a farsi denigrare – che è una cosa veramente poco dignitosa – potrebbe anche fidanzarsi con due uomini ma non molla la trasmissione”, critica Giorgio Manetti.

Giudizi anche da parte di Tina Cipollari, sempre tra le pagine del settimanale di Riccardo Signoretti:

È falsa. Ormai ha visto che tutto questo funziona. È cambiata da quando è arrivata a Uomini e Donne. Prima era una povera vecchietta che girava sconsolata. Ora invece si mette a imitare Marilyn Monroe.

Potrebbe interessarti anche