logo

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani piange per Jean Pierre, l’ultimatum del cavaliere

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-19

Come procede la “storia d’amore” tra Gemma Galgani e Jean Pierre? Lo scorso giovedì pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagoniste dame e cavalieri. Nonostante il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano fosse il più atteso, gli estimatori attendono di scoprire anche se la torinese …

article-post

Come procede la “storia d’amore” tra Gemma Galgani e Jean Pierre? Lo scorso giovedì pomeriggio si sono registrate le nuove dinamiche del trono over di Uomini e Donne con protagoniste dame e cavalieri. Nonostante il confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano fosse il più atteso, gli estimatori attendono di scoprire anche se la torinese riuscirà a far capitolare il suo “corteggiatore”.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani piange per Jean Pierre

Gemma Galgani ha nuovamente aperto le danze del nuovo appuntamento presso gli Studi Elios di Roma. La dama torinese è letteralmente stregata da Jean Pierre. Il cavaliere però, non ha mostrato lo stesso interesse e ogni volta che gli è possibile, le suggerisce sempre di guardarsi attorno.

Secondo le fedeli anticipazioni del VicoloDelleNews, Gemma Galgani si è presentata all’hotel dove dimorava Jean Pierre. Sapendo che l’uomo si sarebbe successivamente recato al ristorante della struttura, lo ha atteso proprio lì con un grandissimo orso in peluche. Dopo avere cenato insieme, la situazione è degenerata in studio. La dama ha infatti scoperto che il suo pretendente avrebbe preso contatti con due donne presenti in trasmissione.

Tina Cipollari ha proposto a Jean Pierre di fare un gioco con le due dame ma Gemma è scoppiata a piangere e il cavaliere ha rifiutato.

Ultimatum di Jean Pierre

Nonostante questo, Jean Pierre ha mostrato fastidio per il comportamento di Gemma Galgani e non tollera più determinate reazioni. Il cavaliere ha ribadito di avere solamente un’amicizia con la dama che invece si comporta come se fosse una fidanzata gelosa.

La stoccata finale è arrivata con l’ultimatum: o cambia atteggiamento oppure il cavaliere romperà i ponti con lei. Se il suo atteggiamento continuerà a essere questo, è pronto a tagliare i ponti con lei. Gemma Galgani non ha capito la presa di posizione di Jean Pierre, chiedendogli di ballare con lei. Tina Cipollari ha quindi concluso: “Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Post muto 😂😂😂

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche