logo

Trono Gay di Uomini e Donne: ecco perché non è una donna la nuova tronista, il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-09-02

Perché anche questa volta, sul trono gay di Uomini e Donne è salito un uomo piuttosto che una donna? Lo scorso giovedì pomeriggio è stata registrata la prima puntata con la presentazione dei tronisti. Alex Migliorini, prenderà il posto di Claudio Sona e sicuramente, farà meglio del precedente tronista che, con la sua smania di …

article-post

Perché anche questa volta, sul trono gay di Uomini e Donne è salito un uomo piuttosto che una donna? Lo scorso giovedì pomeriggio è stata registrata la prima puntata con la presentazione dei tronisti. Alex Migliorini, prenderà il posto di Claudio Sona e sicuramente, farà meglio del precedente tronista che, con la sua smania di protagonismo, ha semplicemente preso in giro la redazione del programma. In molti però, questo nuovo anno sul trono volevano vedere una donna, ma così non è accaduto. BitchyF, spiega il motivo, anche se gli internauti, sono ugualmente basiti.

Uomini e Donne, trono gay: ecco perché non è stata scelta una donna

“Purtroppo – nonostante il volere della trasmissione di farlo – non possono realizzarlo e non per colpa “dei piani alti”, ma semplicemente perché mancherebbero le protagoniste.

E’ cosa nota, infatti, che sia l’anno scorso che quest’anno la redazione abbia fatto il provino a diverse ragazze lesbiche che però, purtroppo, o non sono rientrate nei “canoni televisivi” o si sono tirate indietro all’ultimo minuto”, si legge sul sito citato poc’anzi.

Gli uomini quindi, avrebbero meno remore ad apparire in televisione mostrando i loro sentimenti? Continuano ad essere numerose le perplessità in merito. Moltissimi utenti del web, hanno pensato che sia “colpa” della redazione e sia il programma a non volere un trono gay tutto al femminile. A quanto pare invece, durante i casting, si presentano moltissimi ragazzi e nessuna ragazza, “costringendo” la redazione alla scelta che poi si è presa ufficialmente.

Trono gay, ecco perché non c’è una donna

Il sito poi, ha riportato il messaggio di una ragazza che avrebbe sostenuto il provino per il trono gay di Uomini e Donne. “Poi improvvisamente iniziano a chiamarti dei numeri con prefisso 06 e non rispondi perché pensi che siano quelle telefonate truffaldine…. Ma poi apri la mail e ti rendi conto che forse hai esagerato con i Moscow Mule…”. Oltre alle sue parole, anche la mail della redazione: “Ciao, ti scriviamo dalla redazione di ‘Uomini e Donne’, abbiamo ricevuto la tua richiesta di partecipazione, abbiamo provato a contattarti per più di una volta ma non hai risposto…”.

Potrebbe interessarti anche