logo

Arriva la tregua tra Dayane Mello e Stefania Orlando? Il confronto dei pezzi da novanta del GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-14

Dopo numerosi battibecchi, Stefania Orlando e Dayane Mello hanno trovato un punto di contatto nella Casa del Grande Fratello Vip. Inutile negare quanto entrambe, per motivi differenti, stiano regalando moltissimo a questa quinta edizione del reality show. Arriva la tregua tra Dayane Mello e Stefania Orlando? Entrambe le concorrenti, nonostante gli alti e bassi del …

article-post

Dopo numerosi battibecchi, Stefania Orlando e Dayane Mello hanno trovato un punto di contatto nella Casa del Grande Fratello Vip. Inutile negare quanto entrambe, per motivi differenti, stiano regalando moltissimo a questa quinta edizione del reality show.

Arriva la tregua tra Dayane Mello e Stefania Orlando?

Entrambe le concorrenti, nonostante gli alti e bassi del loro rapporto, sembrano d’accordo nel ritenersi soddisfatte del percorso svolto all’interno del GF Vip. Un’avventura, la loro, che descrivono come unica e stravolgente. “Chi l’avrebbe mai detto… all’inizio non ci avevo pensato che sarebbe stato così” esclama Dayane Mello e Stefania Orlando risponde: “Non ci siamo mai risparmiate, ma mai con cattiveria”.

Le due concorrenti si confrontano con tono di voce malinconico a tal punto che Stefania, mettendo da parte i malumori passati, dice: “Mi ha fatto molto piacere quando mi hai detto che hai stima nei miei confronti” mentre la modella prontamente ha aggiunto: “Alla fine abbiamo affrontato tutto insieme… si chiuderà un cerchio” e la Queen di Babilonia sospirando ha proseguito: “Sempre con rispetto e consapevoli che comunque è una competizione”.

A quanto pare fra Stefania Orlando e Dayane Mello, sebbene abbiano animato la Casa con una sana rivalità fatta di battibecchi e confronti, potrebbe essere arrivata la tanto attesa tregua.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche