logo

Le trattative Rai, spunta Chiara Ferragni e Stefano De Martino “soffre” Cattelan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-08

Il nuovo numero del settimanale Oggi ci regala croccantissime indiscrezioni trapelate dal bravo Alberto Dandolo, giornalista televisivo e di gossip di tutto rispetto. Svelate alcune trattative Rai che tirano in ballo Chiara Ferragni, Alessandro Cattelan e Stefano De Martino. Trattative Rai, spunta Chiara Ferragni e De Martino “soffre” Cattelan A quanto pare la Rai sta …

article-post

Il nuovo numero del settimanale Oggi ci regala croccantissime indiscrezioni trapelate dal bravo Alberto Dandolo, giornalista televisivo e di gossip di tutto rispetto. Svelate alcune trattative Rai che tirano in ballo Chiara Ferragni, Alessandro Cattelan e Stefano De Martino.

Trattative Rai, spunta Chiara Ferragni e De Martino “soffre” Cattelan

A quanto pare la Rai sta già pensando alla coppia che potrebbe condurre EuroVision 2022 ufficialmente tornato in Italia dopo il trionfo dei Maneskin

Si mormora che la coppia di conduttori che metterebbe d’accordo buona parte dei vertici di Viale Mazzini sia quella formata proprio da Chiara Ferragni e Alessandro Cattelan.

 

Cattelan dopo aver lasciato ufficialmente X Factor (passato a Ludovico Tersigni) debutterà su Rai1 dopo l’estate con il suo show “Da Grande” in onda il 18 e 25 settembre.

Ed intanto, pare proprio che la sua presenza stia creando qualche “disagio” a Stefano De Martino. Secondo il buon Dandolo, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez: “avverte una forte competizione nei suoi confronti”.

Potrebbe interessarti anche