logo

Totti e Ilary verso la tregua? “Molte frecce ai loro archi”, cosa prevede l’accordo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-09-13

Totti e Ilary: sono ancora loro, anche oggi, i protagonisti del gossip nostrano. La loro separazione continua a far chiacchierare e divide. Chi è dalla parte dell’ex Capitano della Roma e chi dalla parte della conduttrice. Dopo le accuse e i retroscena clamorosi però, adesso ci sarebbe all’orizzonte la tanto attesa tregua. Lo rivela Il …

article-post

Totti e Ilary: sono ancora loro, anche oggi, i protagonisti del gossip nostrano. La loro separazione continua a far chiacchierare e divide. Chi è dalla parte dell’ex Capitano della Roma e chi dalla parte della conduttrice. Dopo le accuse e i retroscena clamorosi però, adesso ci sarebbe all’orizzonte la tanto attesa tregua. Lo rivela Il Messaggero che anticipa un incontro tra i legali in programma la prossima settimana.

Totti e Ilary verso la tregua? “Pace all’orizzonte” e presunto accordo

Quella sarà per Francesco Totti e Ilary Blasi anche l’occasione per arrivare finalmente ad un accordo. L’obiettivo sarebbe quello di chiudere l’intera vicenda evitando eventuali ed ulteriori danni collaterali. 

“E già perché entrambi avrebbero molte frecce ai loro archi. Frecce dalle punte avvelenate che potrebbero lasciare al suolo amici e conoscenti”, scrive ancora il quotidiano. A quanto pare il primo passo di questo accordo prevederebbe proprio lo stop alle dichiarazioni pubbliche. 

E così mentre Ilary e Totti sarebbero destinati a tornare ciascuno nel proprio silenzio, si starebbe anche pensando ad un comunicato congiunto che metterebbe un punto definitivo alla guerra. 

Ma cosa ci sarebbe in ballo nella separazione tra l’ex coppia? Oltre all’affidamento dei tre figli e agli assegni di mantenimento, c’è la divisione del grande patrimonio e il destino dei loro animali domestici. Sempre secondo Il Messaggero, in ballo ci sarebbero diversi fattori, dai presunti tradimenti all’autosufficienza economica.

Potrebbe interessarti anche