logo

Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale: lo scoop bomba di Dagospia – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-28

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale a pochi metri di distanza. Questo è lo scoop di Dagospia e il settimanale Oggi che fornisce foto e dettagli precisi aggiungendo nuovi elementi al gossip più croccante dell’estate italiana. Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale: lo scoop di Dagospia e Oggi …

article-post

Francesco Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale a pochi metri di distanza. Questo è lo scoop di Dagospia e il settimanale Oggi che fornisce foto e dettagli precisi aggiungendo nuovi elementi al gossip più croccante dell’estate italiana.

Totti, Ilary Blasi e Noemi Bocchi nello stesso locale: lo scoop di Dagospia e Oggi

Il 23 ottobre 2021, quattro mesi prima che Dagospia lanciasse la bomba, l’ex calciatore e la conduttrice erano a cena al ristorante “La Villa”, zona Monteverde a Roma. – scrive Giuseppe Candela – Locale di proprietà di tal Andrea Battistelli, protagonista qualche estate fa del programma tv “Temptation Island” assieme alla sua fidanzata Anna Boschetti.

Totti e Ilary con gli amici, a qualche tavolo di distanza Noemi Bocchi. Alla serata in questione tutto avveniva sotto lo sguardo vigile del vivace e loquace Alex Nuccetelli, il pr romano ex marito di Antonella Mosetti e body builder, lui che avrebbe fatto conoscere vent’anni fa Ilary e Francesco.

Proprio Nuccetelli aveva scelto di immortalare la serata, un video di circa due minuti che abbiamo ripescato e fornisce ulteriori conferme sulla presenza del trio nello stesso posto, a pochi metri di distanza. Nuccetelli prende il microfono, in sottofondo “Tu si a fine do’ munno” di Angelo Famao: “L’imprenditoria romana, la Monteverde che conta. Il capitano è presente, la regina Ilary”. Qualche passo di danza e un taglio al video, un piccolo montaggio, la telecamera inquadra l’altra parte della sala: una bionda è in piedi che balla ‘O surdato ‘nnammurato.

È Noemi Bocchi. Pochi secondi ma basta uno screenshot al momento giusto per riconoscerla. Dando per scontato l’estraneità di Ilary, fin troppo azzardata la scelta di Totti di portarla nello stesso posto, Nuccetelli che conosceva Noemi sapeva che era lì? Inquadrata per caso o volontariamente con tanto di “montaggio” al video?

Dopo la precisa ricostruzione di Giuseppe Candela, arriva anche l’articolo di Alberto Dandolo tra le pagine del settimanale Oggi:

Totti, sua moglie e la Bocchi erano tutti assieme, seppur a tavoli diversi, a La Villa, un locale di proprietà di quell’Andrea Battistini che nel 2020 partecipò a Temptation Island con la fidanzata Anna Boschetti.

Ecco, il 23 ottobre era proprio il compleanno di Anna e gli ospiti d’onore erano i Totti. Noemi era seduta al tavolo di fronte, e non si è mai avvicinata alla coppia. Il tutto sotto lo sguardo vigile del famoso pr delle serate romane Alex Nuccetelli, grande amico di Totti (gli presentò Ilary) e, dicono, anche di Noemi.

Due le domande: Totti e Noemi frequentavano casualmente gli stessi luoghi senza conoscersi? Oppure Totti segretamente frequentava Noemi e la includeva nelle sue serate capitoline nonostante ci fosse anche Ilary? Intanto, la Blasi dopo la “fuga” in Tanzania è tornata in Italia e si è trasferita nella casa di Sabaudia, sul litorale laziale. Per la prima volta in vent’anni senza il Capitano. L’ha “documentato” su Instagram, come tutto ultimamente: notano i fan che non è mai stata tanto attiva sui social come adesso.

QUI IL VIDEO IN QUESTIONE.

Potrebbe interessarti anche