logo

Totti e Ilary Blasi, ex dell’Isola dei Famosi commenta separazione e presunti tradimenti: “Voglia di trasgredire…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-17

Lory Del Santo, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha svelato alcuni retroscena dell’Isola dei Famosi appena terminata e, in merito alla sua conduttrice, ha commentato pure la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Totti e Ilary Blasi, Lory Del Santo commenta la loro separazione Pensavo …

article-post

Lory Del Santo, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha svelato alcuni retroscena dell’Isola dei Famosi appena terminata e, in merito alla sua conduttrice, ha commentato pure la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Totti e Ilary Blasi, Lory Del Santo commenta la loro separazione

Pensavo di avere degli amici tipo Clemente, Laura. – riportano le colleghe di Isa&Chia – Pensavo che visto che ci siamo incontrati per primi alla partenza avessimo creato un clima di fiducia, invece no. È bastato che Nicolas Vaporidis confidasse qualche sospetto infondato su di me, qualche voce negativa a creare una barriera insormontabile. 

È stato lui a mettere in giro queste voci, ha detto che io avevo detto cose contro di loro. Ha fatto un accordo con Carmen e i Tavassi, di non votarsi tra di loro. Io gli ho detto che le altre coppie volevano mettersi d’accordo e votarlo. Lui l’ha raccontato, è bastato questo a mettermi contro tutti.

La ex concorrente dell’Isola ha svelato il suo punto di vista anche su Nicolas Vaporidis:

È riuscito a creare una fortezza con Edoardo e Guendalina Tavassi, Alessandro e Carmen Di Pietro e andare contro gli altri. Prima contro Roger, poi ha capito che conveniva andare contro Laura e Clemente. È stato bravo. Faceva finta di lavorare contando due legni e andando a pescare una volta ogni due settimane.

E per quanto riguarda la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, ha aggiunto così come riportano i colleghi di Biccy:

Che penso di Ilary Blasi? Lei è bella e simpatica, molto neutra con i concorrenti. La separazione con Francesco Totti? Dopo 17 anni o più qualcosa può incepparsi, anche se c’è un amore collaudato, ci può sempre essere il desiderio di svoltare e sondare altre vie. È così, fa parte del logorio di una relazione bella, ma che può avere della ruggine.

Che ne penso di questi ipotetici tradimenti e di questo uomo? Ci può stare. Sai il tradimento fa parte di una voglia di trasgredire e di trovare emozioni forti. Sai la famiglia è la cosa più bella che c’è, ma ad un certo punto la vita può diventare anche ripetitiva. Uno può aver voglia di scovare e fare cose diverse. Poi magari uno si pente e torna all’ovile. Torneranno insieme? C’è gente che si è risposata anche due volte. Tutto può accadere. Prima si vuole andare e poi la cosa nuova si smonta come la panna montata!

E su Marco Cucolo ha precisato:

Lui è a Napoli, deve operarsi. Siamo divisi adesso ma poi verrà da me se i tempi dell’operazione lo permettono.

Potrebbe interessarti anche