logo

Tony Colombo, il suo entourage assale la troupe di Non è l’Arena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-15

Brutta avventura per la troupe di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti su La 7, che la serata del 13 novembre è stata fisicamente aggredita dall’entourage del cantante neomelodico Tony Colombo, il quale stava partecipando a una festa privata. Tony Colombo, il suo entourage aggredisce troupe di Non è l’Arena Alcuni dei presenti …

article-post

Brutta avventura per la troupe di Non è l’Arena, il programma di Massimo Giletti su La 7, che la serata del 13 novembre è stata fisicamente aggredita dall’entourage del cantante neomelodico Tony Colombo, il quale stava partecipando a una festa privata.

Tony Colombo, il suo entourage aggredisce troupe di Non è l’Arena

Alcuni dei presenti avrebbero spintonato e colpito con calci operatori e giornalista invitandoli ad allontanarsi, come riporta l’Ansa. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia Napoli Centro, che hanno identificato diversi dei presenti alla festa e stanno vagliando le loro responsabilità. Non ci sono denunciati al momento.

Massimo Giletti intervistato da Il Fatto Quotidiano ha commentato: “Quando vai sulle tracce di qualcosa che si cerca di non raccontare, il rischio che qualcuno si inquieti c’è. La troupe ha avuto un po’ di difficoltà ma non ne farei un caso. Chi va avanti sa che è complicato”.

Il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha commentato l’accaduto:

Esprimo profonda solidarietà nei confronti della troupe di ‘Non è l’Arena’, programma di approfondimento di La7, aggredita nei pressi di piazza Nilo mentre cercava di avvicinare Tony Colombo per porgli alcune domande. I componenti della troupe, tra cui il cameraman, sono stati fisicamente aggrediti da alcuni soggetti facenti parte dell’entourage del cantante. Un atteggiamento vile e ignobile.

Purtroppo Colombo dimostra ancora una volta di contornarsi di soggetti dai modi camorristici. Nessuna sorpresa se si valuta il pedigree criminale che li caratterizza. Evidentemente Tony Colombo ha un buon rapporto con il sistema televisivo solo quando gli permette di far soldi con le ospitate, il suo atteggiamento e quello di coloro che lo accompagnano cambia decisamente quando dei giornalisti vogliono rendergli conto delle tante ombre che lo contraddistinguono. La violenza, in ogni caso, non è mai una risposta. Scaraventare un cameraman a terra è un gesto criminale che serve a qualificare chi lo commette.

Il cantante indagato dalla Procura di Napoli

Tony Colombo – che ha sposato nella primavera scorsa la vedova del boss Gaetano Marino, Tina Rispoli – è indagato dalla Procura di Napoli per un concerto non autorizzato, svoltosi il 25 marzo 2019 in piazza del Plebiscito, nell’ambito dei festeggiamenti per il matrimonio, insieme ad altre sette persone, tra le quali il fratello del sindaco De Magistris, Claudio De Magistris, accusate di abuso d’ufficio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sempre così.. sempre!!♥️ @tinacolomboofficial #tonycolombo

Un post condiviso da Tony Colombo Official (@tonycolombotv) in data:

Potrebbe interessarti anche