logo

Pamela Prati a Non è l’Arena: scontro con Roberto D’Agostino sul caso Mark Caltagirone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-19

Dopo aver inaugurato la nuova stagione di Non è l’Arena, Pamela Prati è pronta a tornare nella nuova puntata del programma di Massimo Giletti, in onda nella prima serata della domenica di La7. A distanza di un mese, dunque, è pronta ad affrontare nuovamente l’argomento ma questa volta non sarà da sola in quanto si …

article-post

Dopo aver inaugurato la nuova stagione di Non è l’Arena, Pamela Prati è pronta a tornare nella nuova puntata del programma di Massimo Giletti, in onda nella prima serata della domenica di La7. A distanza di un mese, dunque, è pronta ad affrontare nuovamente l’argomento ma questa volta non sarà da sola in quanto si troverà faccia a faccia con colui che per primo ha messo in luce lo scandalo che poi ha portato al caso Mark Caltagirone.

Non è l’Arena: torna Pamela Prati

Pamela Prati ritorna nel medesimo studio in cui circa un mese fa, lo scorso 22 novembre, decise di rompere il silenzio. In quell’occasione aveva cercato di spiegare a Massimo Giletti di non essere stata la sola vittima di quel meccanismo malato che aveva portato alla nascita del caso Mark Caltagirone.

Ho mentito per proteggere quella che credevo fosse la mia famiglia. Sono umana, i carnefici hanno colpito i miei punti deboli. Uscivo da una storia complicata e mi sono innamorata di quell’uomo, ero convinta esistesse, ci ho creduto fino alla fine.

Così Pamela Prati cercava redenzione nello studio di Non è l’Arena. Adesso però, non sarà da sola a parlare. Da Massimo Giletti andrà in scena, infatti, lo scontro con Roberto D’Agostino, fondatore del sito Dagospia dal quale tutto è partito, prima di approdare in altre trasmissioni, tra cui Live Non è la d’Urso, dove la Prati intervenne ma senza fornire alcuna risposta alla padrona di casa Barbara d’Urso, indisponendola poi successivamente con le presunte richieste di denaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Massimo Giletti durissimo contro Barbara d’Urso 🔥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche