logo

Pamela Prati ospite di Massimo Giletti sfida Barbara d’Urso: da Mark Caltagirone a Eliana e Donna Pamela

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-09-18

Pamela Prati sta per compiere un affronto senza precedenti a Barbara d’Urso! Domenica 22 settembre, in concomitanza con la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, Pamela Prati ha deciso di rompere il silenzio e raccontare (si spera) la sua verità, ma su un’altra rete! Secondo il beninformato Dagospia, lo farà su La7, in …

article-post

Pamela Prati sta per compiere un affronto senza precedenti a Barbara d’Urso! Domenica 22 settembre, in concomitanza con la seconda puntata di Live Non è la d’Urso, Pamela Prati ha deciso di rompere il silenzio e raccontare (si spera) la sua verità, ma su un’altra rete! Secondo il beninformato Dagospia, lo farà su La7, in occasione della prima puntata stagionale di Non è l’Arena, la trasmissione condotta nella prima serata domenicale da Massimo Giletti. La showgirl sarda si sottoporrà alle domande del padrone di casa sul famigerato caso Mark Caltagirone, il tutto mentre su Canale 5, probabilmente, la d’Urso tornerà a parlarne con le altre protagoniste.

Pamela Prati ospite di Non è l’Arena

Nelle scorse settimane si era parlato di una trattativa in corso tra Pamela Prati e la trasmissione Verissimo. Trattativa non ancora raggiunta per via di richieste economiche troppo esose da parte della ex diva del Bagaglino. L’unica certezza però, pare essere proprio la sua presenza nel programma di La7.

Secondo le informazioni raccolte dal sito di Roberto d’Agostino, la faccenda sarà affrontata in maniera puramente giornalistica, lasciando quindi il gossip da parte. Le troupe di Non è l’Arena avrebbero anche raggiunto la politica Wanda Ferro proprio durante un evento politico in Calabria. Ma sarà dato spazio anche ad Alessia Bausone, altra politica che si era esposta pubblicamente parlando dell’inesistenza di Mark Caltagirone.

In studio, Pamela Prati racconterà quindi la sua versione circa l’inesistente mancato sposo Mark Caltagirone ma anche il suo rapporto con le due ex agenti, Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo.

Per quanto riguarda Live Non è la d’Urso, rivela ancora Dagospia, pare che oltre al tiepido debutto che ha visto la presenza (separata) in studio di Eliana e di Donna Pamela, ci siano altre due puntate destinate al caso, con tanto di confronto tra la Perricciolo e l’ex protagonista di Uomini e Donne. Il copione però potrebbe cambiare all’ultimo minuto.

Potrebbe interessarti anche