logo

Tommaso Zorzi “vittima” dello scherzo di Zenga e Rosalinda al GF Vip: ecco cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-07

Scherzo divertente nella Casa del Grande Fratello Vip ai danni di Tommaso Zorzi (che ci è cascato in pieno). Dopo il biglietto-gate, i concorrenti gli hanno fatto trovare una lettera di risposta scritta da Andrea Zenga e indirizzata proprio a Rosalinda Cannavò. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si “vendicano” di Tommaso Zorzi Andrea Zenga ha …

article-post

Scherzo divertente nella Casa del Grande Fratello Vip ai danni di Tommaso Zorzi (che ci è cascato in pieno). Dopo il biglietto-gate, i concorrenti gli hanno fatto trovare una lettera di risposta scritta da Andrea Zenga e indirizzata proprio a Rosalinda Cannavò.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si “vendicano” di Tommaso Zorzi

Andrea Zenga ha finto di scrivere una lettera di risposta a Rosalinda Cannavò, rivelando i suoi sentimenti. Con la complicità del resto della Casa del GF Vip, hanno fatto in modo che Tommaso Zorzi scovasse la missiva e così è accaduto.

Dopo averla letta il rampollo milanese è andato da Stefania Orlando per rivelare l’accaduto (anche lei non sapeva si trattasse di uno scherzo). I due, dopo un iniziale stupore, hanno commentato: Non è stato ancora consegnato, però amore… più esplicito di così si muore! Questo è uno scoop, scoopone! Devo parlare con Alfonso, ho lo scoop. Alfonso se mi stai guardando, ho uno scoop”.

Durante il programma radio, in seguito, Rosalinda e Zenga hanno rivelato si trattasse di uno scherzo.

Potrebbe interessarti anche