logo

Tommaso Zorzi indaga sul “biglietto-gate” e stuzzica Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-05

Il biglietto scritto da Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga è stato un argomento molto discusso in questa settimana e mentre gli inquilini del Grande Fratello Vip si domandano quale sia il reale interesse dell’attrice verso il giovane, Tommaso Zorzi va dritto al punto con domande scomode. Zorzi indaga sul “bigliettino-gate” e stuzzica Andrea Zenga e …

article-post

Il biglietto scritto da Rosalinda Cannavò ad Andrea Zenga è stato un argomento molto discusso in questa settimana e mentre gli inquilini del Grande Fratello Vip si domandano quale sia il reale interesse dell’attrice verso il giovane, Tommaso Zorzi va dritto al punto con domande scomode.

Zorzi indaga sul “bigliettino-gate” e stuzzica Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò

Riuniti tutti in veranda, l’influencer ha fatto la prima mossa: “Andrea hai risposto al messaggio di Rosalinda?”. Zenga rimane spiazzato: “No, non ho risposto perché non vorrei mettere in difficoltà nessuno, sarebbe stato equivoco e poco rispettoso nei confronti del suo fidanzato”.

Rosalinda, nel tentativo di giustificarsi taglia corto:

Il mio era solo un messaggio di stima, non mi aspettavo nessuna risposta.

“Cosa avresti risposto se lei fosse single?”, domanda ancora Tommaso Zorzi. Alda D’Eusanio, molto divertita dalla conversazione ha espresso la sua opinione:

Visto il suo imbarazzo, credo che nel messaggio abbia letto un tentativo di un approccio.

Andrea Zenga facendosi molto serio ha ribadito il suo pensiero in maniera categorica:

Non mi sembra giusto fare apprezzamenti ad una ragazza fidanzata e se mi avessero visto scrivere una risposta sarebbe stato equivocato.

Educato, bello, rispettoso. Come si fa a non sognare un uomo come Andrea Zenga al proprio fianco? (Carlotta esclusa che lo ha recentemente definito “Falso e noioso”).

Potrebbe interessarti anche