logo

Tommaso Zorzi unfollowa Oppini: Stefania Orlando fa una battuta e viene fraintesa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-28

Stefania Orlando nella bufera per una battuta su Instagram. Tommaso Zorzi in queste ore ha unfollowato Francesco Oppini dopo gli ultimi scivoloni social dei amici stretti (comprese le frecciatine menzionando il fandom). Stefania Orlando nella bufera per una battuta dopo la lite tra Oppini e Tommaso Zorzi “Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno”, ha …

article-post

Stefania Orlando nella bufera per una battuta su Instagram. Tommaso Zorzi in queste ore ha unfollowato Francesco Oppini dopo gli ultimi scivoloni social dei amici stretti (comprese le frecciatine menzionando il fandom).

Stefania Orlando nella bufera per una battuta dopo la lite tra Oppini e Tommaso Zorzi

“Comunque anch’io ho voglia di unfolloware qualcuno”, ha affermato Stefania Orlando godendosi un po’ di relax con il marito Simone Gianlorenzi.

Successivamente, sommersa dalle critiche è intervenuta:

Leggo qua e là tweet, commenti, situazioni. Volevo dirvi che a me di quello che sta succedendo non interessa. Quindi non mi mettete in mezzo a situazioni di cui io non faccio parte. Non facciamo congetture strane.

Mi pare chiaro che Stefania abbia preso in esame questo accadimento ma, ovviamente, non si riferiva ad Oppini.

In sintesi? Non ha mica detto: ““Comunque anch’io ho voglia di unfolloware Oppini!”.

Evidentemente sarà rimasta delusa da qualche atteggiamento social tanto da meditare la possibilità di smettere di seguire qualcuno.

Altra cosa da prendere in esame? Semplice battuta fine a se stessa che non possedeva di certo frecciatine o congetture da prendere in esame.

L’internet sta diventando davvero un mondo difficile.

Potrebbe interessarti anche