logo

“Cretina!”, Tommaso Zorzi risponde a Simone Pillon: l’epica reazione su Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-04-24

Simone Pillon continua a non azzeccarne una. Tommaso Zorzi, tramite il suo account ufficiale di Twitter, non ha potuto fare a meno di rispondere generando la reazione degli estimatori. Tommaso Zorzi risponde a Pillon: “Cretina!”, l’epica reazione “Dopo lo smalto e il reggiseno, ora anche la borsetta da uomo. La demolizione ideologica della differenza tra …

article-post

Simone Pillon continua a non azzeccarne una. Tommaso Zorzi, tramite il suo account ufficiale di Twitter, non ha potuto fare a meno di rispondere generando la reazione degli estimatori.

Tommaso Zorzi risponde a Pillon: “Cretina!”, l’epica reazione

“Dopo lo smalto e il reggiseno, ora anche la borsetta da uomo. La demolizione ideologica della differenza tra i sessi continua. L’obiettivo delle ideologie #gender è l’indifferentismo sessuale: niente più maschi e femmine, ma ognuno come si sente. E i nuovi VIP dettano la linea”, scrive Pillon su Twitter aggiungendo una fotografia di Ghali, Tommaso Zorzi e Blanco.

Proprio Tommaso, tramite Twitter, ha deciso di rispondere in modo epico al senatore:

Non è una borsa, è una Kelly di Hermès. Cretina.

Sto letteralmente volando.

Pillon contro Drag Race Italia

Simone Pillon, di recente, aveva anche attaccato Drag Race Italia:

Ho felicemente rinunciato a Sky nel maggio 2021 e sono assolutamente convinto della decisione, visto che era ormai una continua propaganda LGBT.

48 euro all’anno per vedere le Drag Queen? No grazie. Tanto più che rischiamo di finanziali e poi di trovarli nelle scuole dei nostri figli a leggere fiabe Gender. Con la somma di due abbonamenti (9 euro al mese) si può contribuire ad alimentare e ad istruire un bambino delle baraccopoli di Nairobi. Mi sembra che siano denari spesi molto meglio.

Anche in quella occasione, Tommaso Zorzi ha replicato in maniera perfetta:

Ciao Simo, spero tu abbia passato delle buone feste. Qui l’unica persona che mi preoccuperebbe all’interno di una scuola sei tu. È così bello sapere che quello che faccio non ti piace, non hai idea. Sarei terrorizzato del contrario. Augurandoti di risolvere presto il tuo risentimento con Sky, ti auguro un buon 2022. Ps: lo show è su Discovery+.

Potrebbe interessarti anche