logo

Tommaso Zorzi “risponde” a Gian Maria Sainato ma poi gli chiede scusa in privato: “Abbiamo fatto pace!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-14

Tommaso Zorzi proprio ieri ha “sbugiardato” pubblicamente Gian Maria Sainato che aveva parlato di lui nei salotti TV, imputandogli di avergli fatto outing durante Riccanza. Successivamente l’influencer, a distanza di alcune ore, ha svelato di avere ricevuto le scuse private dal vincitore del Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi “sbugiarda” Gian Maria Sainato ma poi gli …

article-post

Tommaso Zorzi proprio ieri ha “sbugiardato” pubblicamente Gian Maria Sainato che aveva parlato di lui nei salotti TV, imputandogli di avergli fatto outing durante Riccanza. Successivamente l’influencer, a distanza di alcune ore, ha svelato di avere ricevuto le scuse private dal vincitore del Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi “sbugiarda” Gian Maria Sainato ma poi gli chiede scusa

La nostra riflessione

Felice che Tommaso e Gian Maria abbiano trovato un punto d’incontro e, proprio a tal proposito, permettetemi una piccola riflessione. Noi blogger siamo nati in rete per esprimere il nostro punto di vista e dare la nostra opinione.

Ecco perché condiamo (nella maggior parte dei casi) gli articoli con postille finali esprimendo un parere, proprio perché rappresenta il nostro lavoro. L’obiettività e l’imparzialità pretendetela da coloro che sono iscritti regolarmente all’albo dei giornalisti, non da noi che abbiamo – da sempre – esattamente il ruolo opposto: ovvero raccontarvi il nostro punto di vista.

Potrebbe interessarti anche