Tommaso Zorzi rischia di lasciare il GF Vip? Momenti di sconforto: la sorella Gaia commenta

16/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi rischia di lasciare il Grande Fratello Vip. L’influencer, da quando ha capito che il programma non terminerà l’8 febbraio, è entrato in un mood di apatia che lo sta tormentando. Anche oggi, quando un aereo è passato sopra la sua testa per riportargli il buon umore, le cose non sono cambiate più di tanto.

Tommaso Zorzi rischia di lasciare il GF Vip? Momenti di sconforto e fan preoccupati

In realtà oggi per Zorzi sono arrivati ben tre messaggi aerei e l’ultimo gli ha chiesto come stesse in questo momento: “Tommy come sta? Per noi è tutto ciò che conta fan”, domanda lo striscione.

Tommaso sta vivendo dei giorni un po’ sottotono ma di certo l’amore ricevuto sia dai suoi compagni d’avventura che dai propri seguaci, gli faranno ritrovare la carica di sempre (si spera…). Nel frattempo, anche la sorella Gaia ha commentato le ultime dinamiche postando un cuore spezzato su Twitter.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI