Il GF Vip non finisce l’8 febbraio: Tommaso Zorzi lo scopre ed entra in crisi – VIDEO

15/01/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi

Il Grande Fratello Vip non finirà l’8 febbraio. Lo sappiamo noi e, velatamente, lo sospettano da tempo anche i concorrenti del reality show, Tommaso Zorzi compreso che è entrato in crisi dopo essersi fatto una bella chiacchierata con la De Grenet.

Tommaso Zorzi entra in crisi: ha scoperto che il GF Vip non finisce l’8 febbraio

Dopo avere parlato con Samantha, l’influencer ha incominciato ad avere dubbi in merito alla durata del GF Vip. Dopo averle raccontato di attendere con ansia i giorni che lo separano dalla finale, ha anche precisato di non volere attendere un solo giorno in più.

Samantha, se sai qualcosa dimmelo”, l’ha incalzata Tommy dubbioso dopo le sue espressioni. “Io non resisto, te lo dico. Se fai questi sguardi significa che c’è qualcosa sotto”. Successivamente Zorzi si è recato in Confessionale per esprimere tutta la sua preoccupazione in merito.

Tommy successivamente si è sfogato con l’amica Stefania Orlando:

Sono entrato e ho detto ‘io ho questa ansia, ditemi solo che finisce l’8 febbraio’. E loro mi hanno detto che non lo sanno. Ma possono darmi una risposta del genere? Puoi tenere chiusa una persona in un posto e non dirle quando finisce?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI