logo

Tommaso Zorzi in crisi “minaccia” di lasciare il GF Vip, Stefania e Giulia lo rassicurano (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-19

Tommaso Zorzi dopo la nuova nomination ed i tweet ironici di sua sorella Gaia, ha avuto una crisi nella notte, minacciando di lasciare il Grande Fratello Vip. Il King è un po’ stanco e sente il peso di tutti questi giorni passati in Casa a creare dinamiche (la nomination alla BFF Stefania Orlando deve avergli …

article-post

Tommaso Zorzi dopo la nuova nomination ed i tweet ironici di sua sorella Gaia, ha avuto una crisi nella notte, minacciando di lasciare il Grande Fratello Vip. Il King è un po’ stanco e sente il peso di tutti questi giorni passati in Casa a creare dinamiche (la nomination alla BFF Stefania Orlando deve avergli dato il colpo di grazia).

Tommaso Zorzi “minaccia” di lasciare il GF Vip, Stefania e Giulia lo consolano

In giardino con Giacomo Urtis, Stefania Orlando e Giulia Salemi, Tommy si è interrogato sui segnali che gli sarebbero arrivati dall’esterno. Secondo Zorzi infatti, i tweet di Gaia e le “prese di posizione” del suo agente, sarebbero stati un chiaro segnale: “Non sto facendo drammi ma sono arrivato al limite, mi sento svuotato”.

“Questo è il tuo Grande Fratello – afferma Stefania – principalmente tuo. Tommy è un personaggio vincente”. Anche Giulia Salemi ha consolato Zorzi con belle parole di stima:

Tommy se non ci fosse stato… fidati, hai svoltato, hai fatto la differenza. Si è vista la tua persona, la tua complessità ed è questa la cosa bella, tu sei tantissime sfumature. Hai fatto vedere tutto quello che a volte tu vuoi mascherare e sta uscendo tutto. Sei bello… sei geniale e tu ti sai reinventare ogni giorno e con te non ci si annoia mai.

Potrebbe interessarti anche