logo

Quando la mamma di Tommaso Zorzi l’ha beccato con un ragazzo (nudo) in casa – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-02

Tommaso Zorzi ha allietato gli amici della Casa del Grande Fratello Vip, raccontando di un episodio particolare insieme ad un ragazzo rimasto a dormire da lui quando divideva la sua abitazione milanese ancora con mamma Armanda. Zorzi racconta quando mamma Armanda l’ha beccato con un uomo nudo Mia mamma stava da tutt’altra parte della Casa. …

article-post

Tommaso Zorzi ha allietato gli amici della Casa del Grande Fratello Vip, raccontando di un episodio particolare insieme ad un ragazzo rimasto a dormire da lui quando divideva la sua abitazione milanese ancora con mamma Armanda.

Zorzi racconta quando mamma Armanda l’ha beccato con un uomo nudo

Mia mamma stava da tutt’altra parte della Casa. Io fumo le mie sigarette e andiamo a letto, mi mamma non si sveglia mai presto. Alle 8 del mattino sento bussare. Dicevo che non era possibile fosse lei ma insisteva ed ho capito fosse mia madre. Ho fatto finta di dormire con la speranza che smettesse di bussare. Invece no, stava tirando giù la porta a spallate, la vedevo all’infuori. Questo era nudo. A quel punto ho detto a lui di prendere la coperta, avvolgersi e andare nel corridoietto chiudendo la porta.

Così apro a mia madre, che mi rimprovera per aver fumato nella camera perché a lei non piace e vuole che fumi fuori. La porta del corridoietto è di legno con lo specchio semi opaco e si vedeva la sagoma. Mia mamma ha aperto la porta e il tipo nudo caccia un urlo le poche chance che avevo con questo, me le sono bruciate… avrà detto ‘Famiglia di psicopatici”, lui mortificato… mia mamma ha urlato per venti secondi.

Come si è conclusa questa storia?

Se l’ho rivisto? Mai più, mai più risposto a un messaggio. E’ uscito dal corridoio chiedendo i vestiti ed è andato via in 30 secondi.

Potrebbe interessarti anche