logo

Lite tra Zorzi e Giulia Salemi per il bacio con Pierpaolo e spunta (ancora) Francesco Monte – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-01

La festa di Capodanno del Grande Fratello Vip ha lasciato notevoli strascichi. Tommaso Zorzi, per esempio, ha espresso il suo punto di vista sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, scatenando la reazione piccata dell’influencer power. Lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi per il bacio con Pierpaolo: “Io non l’avrei fatto” Giulia …

article-post

La festa di Capodanno del Grande Fratello Vip ha lasciato notevoli strascichi. Tommaso Zorzi, per esempio, ha espresso il suo punto di vista sulla coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, scatenando la reazione piccata dell’influencer power.

Lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi per il bacio con Pierpaolo: “Io non l’avrei fatto”

Giulia è rimasta scottata dalle parole dei genitori di Pierpaolo, che hanno consigliato al figlio di continuare a focalizzarsi sul proprio percorso. A gettare l’amo è stato Tommaso, affermando di non avere gradito il bacio tra i due, considerato fin troppo plateale, nel corso della diretta.

Zorzi ha considerato il gesto fin troppo forzato e poco spontaneo. Proprio per questo motivo, secondo Tommy, l’amica farebbe meglio a non lamentarsi. “Per me come sono fatto io non l’avrei fatto, non fa parte del mio gusto”, chiarisce il rampollo.

Giulia Salemi sbotta:

Non hai tatto, se sei mio amico… preferisco essere presa da parte con un discorso più complesso piuttosto che la battutina , perché poi non la percepisco.

La Salemi ammette di essersi lasciata andare senza freni, ma poi esplode, raccontando di essere talmente sfortunata da non riuscire a trovare un fidanzato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, avendo invece trovato un ragazzo che le piace all’interno, nonostante si fosse ripromessa di non ripetere quanto già accaduto in passato.

Tommaso Zorzi le dice che non c’è niente di male: “Non ti fare influenzare da ciò che dice la gente, non mi sembra un discorso strano”. “Le raccomandazioni sono facili da fare, ma anch’io ho un cuore e non ho il pieno controllo dei miei sentimenti”, esclama Giulia, la quale spiega di essere arrivata a questo punto perché si sente più matura e in grado di controllarsi rispetto a due anni fa:

Dovrò filtrarmi, però, questo è vero. Me ne sono resa conto questa settimana. Mi sto rendendo conto che stavo rispostando nuovamente l’asse. Sono venuta qui per riscattarmi e non per innamorarmi. Ne prenderò atto. E’ una cosa bella che è nata ma riservata a fuori, quindi… io due anni dormivo con Francesco Monte, qui dentro non dormirò mai con Pierpaolo. Con Fra ci baciavamo di giorno, notte, ancora di più… si litigava come i pazzi, si piangeva e tutto era molto più complesso. Qui è più conviviale e di gruppo, ne prenderò atto con serenità e senza ansia.

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche