logo

Tommaso Zorzi invita Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli a dormire insieme ma lei si rifiuta, ecco perché (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Tommaso Zorzi prima del confronto notturno tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ha indagato sulla loro nascente relazione al Grande Fratello Vip, sollecitando l’influencer a passare la notte dello stesso letto dell’ex Velino, ma lei si è rifiutata spiegando il perché. Zorzi invita Giulia e Pierpaolo a dormire insieme: la Salemi si rifiuta Ma tu …

article-post

Tommaso Zorzi prima del confronto notturno tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, ha indagato sulla loro nascente relazione al Grande Fratello Vip, sollecitando l’influencer a passare la notte dello stesso letto dell’ex Velino, ma lei si è rifiutata spiegando il perché.

Zorzi invita Giulia e Pierpaolo a dormire insieme: la Salemi si rifiuta

Ma tu devi capire le storie in base a cosa pensano gli altri o in base a cosa pensi tu? Tu devi capirle in base a cosa pensi tu, tra te e lui, mica dall’esterno. Beh amore non puoi dire che non lo fai perché devi percepire come è percepita da fuori, hai detto questo. Devi capire le sue reazione? Ma su cosa? Sei tu che ti lasci condizionare dagli aerei, dalle grida, dalle cose… state insieme? Esclusiva choc! Non mi convinci… falsa amore, mamma che falsa. Non è molto carino dire come la percepiscono dallo studio. Fammi entrare nella tua testa, diccelo. Cosa te ne frega dell’aereo? Ma cosa c’entra lo studio con cosa c’è tra voi due… lui non è bloccato e tu non farti condizionare dallo studio per la tua relazione.

Giulia Salemi ha spiegato a Tommaso Zorzi per quale motivo non se la sentiva di dormire insieme a Pierpaolo Pretelli:

Sai perché stasera no? Perché c’è la puntata domani. Capiremo domani in generale determinate cose. Non me la sento, sono stanca. Siamo appena entrati da poco in intimità, non è che vado dall’oggi al domani nel letto di qualcuno. Domani voglio vedere determinate cose, specialmente le sue reazioni in generale, voglio vedere cosa succede. Può anche arrivare qualcosa esterna che fa può far cambiare il suo atteggiamento, io devo osservare. Anche se mi ero imposta di stargli alla larga stiamo insieme. Stiamo insieme nel senso che anche se ci imponiamo di stare distanti alla fine ci cerchiamo, quindi alla fine ho sempre fatto quello che mi andava. 

E mentre l’amico le diceva di non farsi condizionare, l’influencer power ha perso la pazienza:

Non ho detto questo. Io voglio vedere… ma non per me. Non puoi entrare nella mia testa è molto più complesso di così. Amore, voglio vedere, proprio a proposito di quell’aereo che ha ricevuto, vola solo ecc, cosa gli dice magari dallo studio. Visto che anche per lui è stata una settimana complessa, tra eccetera, voglio vedere perché ancora non c’è niente di definito è un qualcosa sul nascere. Anche lui stesso si blocca, si frena. Anche due anni fa me ne dicevano peste e corna e alla fine ho sempre seguito il mio istinto nel bene e nel male, quindi…

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche