logo

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il confronto: “Ti senti emotivamente libero?” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-28

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo le chiacchiere con gli amici, Pierpaolo Pretelli si trova faccia a faccia con Giulia Salemi per fare il punto della loro attuale situazione, specie dopo le ultime confidenze con Tommaso Zorzi. Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il confronto: “Ti senti emotivamente libero?” Tu hai sempre dei momenti …

article-post

Stanotte nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo le chiacchiere con gli amici, Pierpaolo Pretelli si trova faccia a faccia con Giulia Salemi per fare il punto della loro attuale situazione, specie dopo le ultime confidenze con Tommaso Zorzi.

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, il confronto: “Ti senti emotivamente libero?”

Tu hai sempre dei momenti giù dopo la puntata, in sette giorni guarda come sono cambiate le cose. Ma tu ti senti emotivamente libero? La mia paura è che si rovini qualcosa di bello, fra noi è tutto così semplice e limpido. Io ho paura ma è diversa dalla tua, tu sei condizionato dal pensiero di altre due donne. Lo capisco, vedremo… siamo così simili io e te.

Pierpaolo Pretelli ha cercato di tranquillizzarla mostrando sinceramente le emozioni del momento:

Ma non ti devi preoccupare, io con te non sono mai cambiato. Puoi stare tranquilla però che tu non sarai mai un ripiego. No, non mi sento emotivamente libero ma siamo entrambi frenati e solo con il tempo sapremo cosa succederà, senza affrettare nulla. Il bacio? Non è stato reale, quello vero vedremo se arriverà, ma le sensazioni le abbiamo percepite lo stesso. Quando sto con te riesco a mettere da parte tutti i miei pensieri. Mi è scattato qualcosa e per tutelarti devo capire se verso la madre di mio figlio ho solo affetto o qualcosa di più. Voglio poche cose per il futuro, tutto viene dalle mie insicurezze, cerco continue conferme.

Potrebbe interessarti anche