logo

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip tornerà in TV: “Qualcosa che nessuno ha capito”, parla Gabriele Parpiglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Gabriele Parpiglia ospite in radio nella trasmissione “Turchesando”, oltre a parlare della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha detto il suo punto di vista pure su Tommaso Zorzi, suo amico con il quale collaborerà anche in futuro una volta terminato il Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi dopo il GF Vip tornerà in …

article-post

Gabriele Parpiglia ospite in radio nella trasmissione “Turchesando”, oltre a parlare della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ha detto il suo punto di vista pure su Tommaso Zorzi, suo amico con il quale collaborerà anche in futuro una volta terminato il Grande Fratello Vip.

Tommaso Zorzi dopo il GF Vip tornerà in TV

Le proposte che facevamo prima del Grande Fratello Vip sui nostri progetti scritti o su altri ruoli prima erano dei no e in seguito si trasformeranno in dei sì. Bisogna saper scegliere in modo giusto, ma Tommaso Zorzi lo rivedrete in televisione non presto perché, dopo lockdown ed il GF Vip, secondo me si deve fermare. All’Isola dei Famosi lo volevano come opinionista, lo confermo. Tornerà con qualcosa che nessuno ancora ha capito. C’è anche il mio lavoro di un anno e mezzo e quindi non posso dire nulla.

Secondo me per Zorzi, una volta terminato il GF Vip, non ci sarà l’Isola (come confermato da Parpiglia) e nemmeno i programmi con Maria De Filippi oppure il Late Show riproposto in seconda serata in stile Chiambretti. Credo che il rampollo abbia già in cantiere altri progetti di cui aveva già buttato le basi ancor prima del reality show.

Potrebbe interessarti anche