logo

Parpiglia attacca Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: “E’ un amore da telecamera che non durerà!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-02-25

Gabriele Parpiglia in più di una occasione ha svelato di non credere nella relazione d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e che presto potrà riabbracciarsi dopo la finalissima dell’1 marzo. Gabriele Parpiglia attacca Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli In questo programma Pierpaolo Pretelli …

article-post

Gabriele Parpiglia in più di una occasione ha svelato di non credere nella relazione d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, la coppia nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip e che presto potrà riabbracciarsi dopo la finalissima dell’1 marzo.

Gabriele Parpiglia attacca Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

In questo programma Pierpaolo Pretelli si è innamorato di Elisabetta Gregoraci, si è rinnamorato della sua ex Ariadna Romero e poi si è innamorato di Giulia Salemi, è un amore da telecamera.

Molti mi hanno chiesto perché è entrata e non hanno dato una possibilità ad un’altra persona, perché serviva uno sviluppo, Giulia ha fatto il Grande Fratello si è fidanzata con Francesco Monte poi è andata in Spagna a fare un altro programma ed ha avuto una storia con Abram, adesso è entrata al Grande Fratello ed ha sostituito Elisabetta Gregoraci nel cuore di Pierpaolo Pretelli.

Gli autori quando scelgono per l’80% può andare bene il restante 20% potrebbe andar male. Anche per Giulia è un amore da telecamera, non durerà molto. Conosco la vita della Salemi fuori dalla casa e conosco la vita di Pierpaolo, ricordiamolo è entrato l’ultimo giorno nel cast del Grande Fratello Vip perché al posto suo era stato scelto Simone Susinna.

Io non conosco i motivi che hanno portato Gabriele Parpiglia ad essere tanto duro nei confronti di Giulia e Pierpaolo e, di contro, credo che la loro storia d’amore abbia già delle basi belle solide.

(Fonte, programma radiofonico “Turchesando”)

Potrebbe interessarti anche