logo

Tommaso Zorzi: fake news, Pucci e “furto” a Franca Leosini “ecco cosa le ruberei…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-16

Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla hanno ritirato il premio “Programma TV più innovativo dell’anno” per Drag Race Italia. Ospiti del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, i colleghi di SuperGuidaTV hanno intervistato il conduttore parlando di più argomenti. Tommaso Zorzi: fake news, Pucci e “furto” a Franca Leosini Seconda …

article-post

Tommaso Zorzi, Chiara Francini e Priscilla hanno ritirato il premio “Programma TV più innovativo dell’anno” per Drag Race Italia. Ospiti del BCT – Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, i colleghi di SuperGuidaTV hanno intervistato il conduttore parlando di più argomenti.

Tommaso Zorzi: fake news, Pucci e “furto” a Franca Leosini

Seconda stagione di Drag Race Italia, quanto sono soddisfatto che questo programma sia arrivato in Italia? Credo che fosse una rivoluzione necessaria. Nella prima stagione ha dimostrato che è pronto ad essere accolto dal pubblico italiano. 

Con la seconda stagione abbiamo messo a punto anche quelle che sono state giustamente le critiche di una prima stagione per quanto sia andata piuttosto bene. Siamo qui per migliorarci, questa seconda stagione sarà di un altro livello.

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip e fatto l’opinionista all’Isola, Zorzi svela che non andrebbe mai in Honduras:

No! Guarda come sono già magro, muoio se vado all’Isola.

In alcune storie Tommaso ha annunciato querele:

Le fake news possono rovinarti la mattinata e uno deve anche iniziare a difendersi. La sfera privata di un personaggio deve essere trattata con un po’ più di tatto da parte del giornalismo, soprattutto perché non tutti hanno voglia di mettersi alla mercè di tutti.

E per quanto riguarda la battuta omofoba di Pucci, afferma: 

È un tema un po’ più ampio rispetto a quello che riguarda Andrea Pucci. È l’approccio che si ha nei confronti di tematiche come l’omofobia. Le rivoluzioni partono dal linguaggio, bisogna prestare molta attenzione, soprattutto se hai un pubblico e un palco. Io mi batterò sempre per questa cosa.

In ultimo, Tommaso Zorzi svela quale programma ruberebbe per farlo suo:

Storie maledette a Franca Leosini.

Franca dopo aver saputo che Tommy vuole “scipparle” il programma:

Potrebbe interessarti anche