logo

Tommaso Zorzi cerca casa ma il proprietario lo rimbalza: l’ironica proposta dei fan – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-20

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è tornato alla vita reale con tutti gli impegni di tutti i giorni, compresa la sua ricerca di una nuova casa a Milano. Dopo averne trovata una che poteva andare bene, qualcosa è andato storto… Tommaso Zorzi cerca casa ma il proprietario lo rimbalza  “Sto andando …

spinner

Dopo aver vinto il Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi è tornato alla vita reale con tutti gli impegni di tutti i giorni, compresa la sua ricerca di una nuova casa a Milano. Dopo averne trovata una che poteva andare bene, qualcosa è andato storto…

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi cerca casa ma il proprietario lo rimbalza 

“Sto andando a vedere quella che quasi sicuramente sarà casa nuova. Sono un po’ emozionato quindi fatemi un in bocca al lupo”, aveva confidato Tommaso Zorzi tramite le Storie del suo profilo ufficiale di Instagram.

Poco dopo, lo stesso opinionista dell’Isola dei Famosi, ha comunicato agli estimatori di essere stato “rimbalzato”, con una motivazione assurda:

Mi hanno chiamato stamattina dall’agenzia immobiliare per dirmi che la casa che volevo, il proprietario non l’affitta a gente dello spettacolo. Non ho ancora capito cosa vuol dire, ma manteniamo la calma. Quindi siamo da punto a dodici e dobbiamo trovare una casa.

Trovate il VIDEO con lo sfogo di Tommy in apertura del nostro articolo.

La proposta dei fan di Tommy

I fan di Tommaso Zorzi, quindi, hanno proposto al ragazzo di trasferirsi (ironicamente) nella Casa che Francesco Oppini divide con la sua fidanzata Cristina.

Potrebbe interessarti anche