logo

Tommaso Stanzani, retroscena sul GF Vip, matrimonio con Zorzi e gag sul bacio con Elisabetta Gregoraci

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-03

“Flor De Luna” è il nuovo singolo di Tommaso Stanzani dopo il successo di Origami, brano dolce e incisivo dedicato al suo fidanzato Tommaso Zorzi. L’ex ballerino di Amici, intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV, ha parlato del suo lavoro, della sua relazione ed ha smentito un retroscena sul Grande Fratello Vip. Tommaso Stanzani, retroscena sul …

article-post

“Flor De Luna” è il nuovo singolo di Tommaso Stanzani dopo il successo di Origami, brano dolce e incisivo dedicato al suo fidanzato Tommaso Zorzi. L’ex ballerino di Amici, intervistato dai colleghi di SuperGuidaTV, ha parlato del suo lavoro, della sua relazione ed ha smentito un retroscena sul Grande Fratello Vip.

Tommaso Stanzani, retroscena sul GF Vip e matrimonio con Zorzi

Grande Fratello Vip? In realtà ero stato contattato per un colloquio. Non mi precludo mai niente e ho deciso di andare a parlare. Poi però a quella chiacchierata non è seguito più nulla da entrambe le parti. Sono stato abbastanza chiaro fin da subito. Ho subito fatto presente di non sapere se fossi stato in grado di fare un reality.

So benissimo che Amici era un contesto totalmente diverso e in quello mi ci vedevo. In altri contesti non mi sentirei a mio agio e avrei anche timore che il privato venisse spiattellato al pubblico. La mia relazione con Tommaso è pubblica ma non condivido più di tanto della mia relazione. Preferisco la riservatezza.

Durante un’intervista a Verissimo, Tommaso Zorzi aveva confidato di pensare al matrimonio e, a distanza di qualche mese da quella dichiarazione, arriva anche il punto di vista di Stanzani:

Ora come ora non ci penso. In futuro mi piacerebbe sposarmi e costruire anche una famiglia. Io e Tommaso siamo ancora giovani e siamo agli inizi delle nostre carriere. Io sto iniziando a fare ora i primi passi e pertanto prima di fare un passo così importante bisogna sistemarsi con se stessi.

In ultimo, ha svelato come è nato il bacio di Elisabetta Gregoraci durante una coreografia a Battiti Live:

Elisabetta è davvero molto carina. Con Tommaso la vediamo spesso e l’ho conosciuta grazie a lui. Elisabetta è sempre solare. In quel caso avevamo montato la coreografia e l’abbiamo modificata all’ultimo. Ci siamo guardati, siamo scoppiati a ridere insieme e lei mi ha dato un bacio.

Potrebbe interessarti anche