logo

Tommaso vicino a Dayane, Stefania delusa: “Sono gay… tu hai 50 anni e sei sposata!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-10

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato una festa brasiliana che ha generato il malumore di Stefania Orlando. Ed infatti, durante la serata, Tommaso Zorzi e Dayane Mello sono stati insieme, nonostante l’antipatia reciproca palesata in più occasioni. Stefania delusa da Tommaso per la vicinanza con Dayane: Zorzi fraintende e sbotta “Cioè, i migliori …

article-post

Ieri sera il Grande Fratello Vip ha organizzato una festa brasiliana che ha generato il malumore di Stefania Orlando. Ed infatti, durante la serata, Tommaso Zorzi e Dayane Mello sono stati insieme, nonostante l’antipatia reciproca palesata in più occasioni.

Stefania delusa da Tommaso per la vicinanza con Dayane: Zorzi fraintende e sbotta

Cioè, i migliori amici… guardali. Mah! Non sono incazzata, sono basita è diverso… lo sai com’è, è incoerente, così… dice una cosa e ne fa un’altra, io non ci discuto più e poi guardali”, queste le parole di Stefania Orlando mentre guardava ballare Tommaso Zorzi insieme a Dayane Mello in giardino.

Successivamente Stefania è andata in confessionale e Tommy ha fatto il sesto grado a Cecilia e Carlotta, credendo che la Orlando lo sparlasse alle sue spalle: “Lo vedevo che lei mi guardava malissimo come per dire: ‘Guardalo che sta con Dayane’. Lei deve venire a parlare con me, io non ho problemi”.

Uscendo dal Confessionale, Tommaso ha chiesto a Stefania se avesse qualche problema e la Orlando ha svelato cosa l’ha infastidita:

Mi sorprendi sempre Tommy ed a volte non sempre in positivo. Avete detto che vi siete chiariti, me l’ha detto Cecilia. Tu hai detto a lei che avete chiarito perché vi conviene e siete stati tutta la sera insieme carini. Premesso il fatto che tutti sono liberi di fare quello che vogliono, ok? Tommy io non ho parlato con nessuno. Non sono incazzata, sono delusa. Ma non è per la serata con Dayane tu sai perfettamente per cosa è… non avere questo atteggiamento. Non chiedermi giustificazioni, chi ha detto niente.

Tommaso Zorzi, per tutta risposta ha sbottato:

Sei delusa perché ho fatto una serata con Dayane? E’ assurdo. Sto con una s’incazza lei, e sto con l’altra… io ragazze non sono il fidanzato di nessuna di voi, ho 25 anni e sono pure gay, se voglio farmi una serata con una persona me la faccio e mi faccio i cazz* miei senza dare giustificazioni a nessuno.

Tommaso e Dayane hanno chiarito durante la serata. Zorzi di seguito si è sfogato proprio con la Mello:

Io sono stufo di queste cose. Se voglio fare una serata con te la faccio. Dopo 4 mesi ho voglia di conoscere altre persone. Sono gay, ho 25 anni, sono single. Tu c’hai 50 anni, sei sposata e sei etero… ‘mo non è che devi farmi scenate di gelosia?

Adoro Tommaso che non ha capito niente del malumore di Stefania.

Potrebbe interessarti anche