logo

“Sei quadrata, hai il piedino di porco”: Tina Cipollari vittima di body shaming a Uomini e Donne

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-05-18

Tina Cipollari vittima di body shaming a Uomini e Donne. Colpo di scena nel corso del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’opinionista storica, amica di Gianni Sperti, finora destinataria di lusinghe e complimenti, ha dovuto fare i conti con un cavaliere a quanto pare decisamente meno attratto dal suo fascino …

article-post

Tina Cipollari vittima di body shaming a Uomini e Donne. Colpo di scena nel corso del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. L’opinionista storica, amica di Gianni Sperti, finora destinataria di lusinghe e complimenti, ha dovuto fare i conti con un cavaliere a quanto pare decisamente meno attratto dal suo fascino e che si è lasciato andare a dei commenti discutibili sul suo conto.

Tina Cipollari vittima di body shaming a Uomini e Donne

Se finora era stata Tina Cipollari a rendersi protagonista di commenti più o meno poco lusinghieri nei confronti dei volti del trono over e classico, questa volta è stata lei a dover subire il medesimo trattamento.

Incalzato dalla padrona di casa Maria De Filippi, Fabio Nova, cavaliere e fotografo di moda, ha detto la sua in merito al look di Tina, sfociando però inevitabilmente nel fisico:

I vestiti ti cadono sempre male qua (appoggia le mani sul fondoschiena, ndr). Qua sei un po’ quadrata e i vestiti ti cadono male. C’è uno spazietto, sembra ci sia un tubo di scappamento interno.

La Cipollari è rimasta letteralmente senza parole dal commento dell’uomo, replicando a tono:

Ma tu stai criticando il mio corpo quando sembri un ragno vestito. Sei piccolo, uno schifo di uomo. Chi può venire a corteggiarti? Ti sei guardato?

Maria De Filippi ha ironizzato contro Tina, chiedendo al cavaliere:

Vediamo le scarpe, posso vedere il piede di porco?

Fabio non si è risparmiato:

Oggi meglio perché non si vede il ditone accavallato, la ciccia col piedino di porco. Io ho un bel piedino rispetto al tuo. Dovrebbero stringerle il vestito per modellarla un po’ di più. Già è… se poi le lasci cadere il vestito così, diventa un rombo […] Io sono incattivito con te perché mi aggredisci!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche