logo

Maria De Filippi “stoppa” Temptation Island: “Nuovo progetto top secret”, da fine maggio si inizia a girare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-11

Questa estate, come più volte ribadito, non ci sarà spazio per Temptation Island. Nonostante la pausa (oppure chiusura definitiva?) Maria De Filippi non si ferma. Maria De Filippi ferma Temptation Island: “Nuovo progetto top secret” Così come svelano le chicche di gossip presenti sull’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, Maria De Filippi ha …

article-post

Questa estate, come più volte ribadito, non ci sarà spazio per Temptation Island. Nonostante la pausa (oppure chiusura definitiva?) Maria De Filippi non si ferma.

Maria De Filippi ferma Temptation Island: “Nuovo progetto top secret”

Così come svelano le chicche di gossip presenti sull’ultimo numero di Chi Magazine attualmente in edicola, Maria De Filippi ha messo da parte Temptation Island ma è pronta per un nuovo progetto:

E’ ufficiale: quest’anno Temptation Island non andrà in onda, ma il team di Maria De Filippi a fine maggio, è pronto a girare un nuovo programma. Al momento ancora top secret!

Si potrebbe trattare di Uomini e Donne Vip di cui si parla – ormai – da mesi?


L’idea sarebbe proprio quella di sostituire Temptation Island con una versione in chiave vip del mitico dating show di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

La versione “vip” di Uomini e Donne potrebbe svilupparsi tra giugno e luglio e si parla anche del possibile cast, gli opinionisti e la conduttrice (così come fanno sapere i colleghi di Blasting News):

La prima indiscrezione riguarda la conduttrice: non sarebbe Maria De Filippi la padrona di casa della versione Vip di Uomini e Donne, ma una tra Silvia Toffanin e Simona Ventura (già al timone della prima edizione di Ultima Fermata).

Visto che il meccanismo del programma rimarrebbe invariato, in tutte le puntate non mancherebbero i pungenti commenti degli opinionisti, che rimarrebbero i veterani Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Le celebrità che potrebbero accettare di cercare l’amore davanti alle telecamere, sono: Antonio Zequila (reduce da una breve esperienza da naufrago all’Isola dei Famosi 2022), Pamela Prati e Roger Balduino, il modello che ha fatto perdere la testa a Estefania sulle spiagge dell’Honduras.

Potrebbe interessarti anche